messaggi spariti....
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
jean
- Top Runner
messaggi spariti....
Non riuscendo a leggere cosa avesse scritto Jako sul 3d "allenamenti" ho provato a quotare.....riuscendo a leggere...ho risposto e il messaggio è sparito
succede anche ad altri?...

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Re: messaggi spariti....
Ci provo....NOjean ha scritto:Non riuscendo a leggere cosa avesse scritto Jako sul 3d "allenamenti" ho provato a quotare.....riuscendo a leggere...ho risposto e il messaggio è sparitosuccede anche ad altri?...
Per ora no
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
jean
- Top Runner
Gaby,per ora mi succede solo su "Quale allenamento oggi"GabydiCorsa ha scritto:Ci provo....NOjean ha scritto:Non riuscendo a leggere cosa avesse scritto Jako sul 3d "allenamenti" ho provato a quotare.....riuscendo a leggere...ho risposto e il messaggio è sparitosuccede anche ad altri?...
![]()
Per ora no

per poter arrivare.....è necessario partire....
Che strano.... jean il server ti ha messo il bavaglio
Ora vedo di trovare la causa
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Che strano.... jean il server ti ha messo il bavaglio
Ora vedo di trovare la causa
-
deep66it
- Aspirante Ultramaratoneta
... se può servire:
anch'io quotandolo ho letto jako!!!
... a' Andrè datte da fa!!!
anch'io quotandolo ho letto jako!!!
... a' Andrè datte da fa!!!
Ad maiora
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
SISTEMATO!!!! C'era un problema con la faccina 
Ho sistemato un po' di messaggi, se ce ne sono ancora che non si vedono basta che l'autore modifichi il messaggio togliendo e rimettendo la faccina incriminata.
Ho sistemato un po' di messaggi, se ce ne sono ancora che non si vedono basta che l'autore modifichi il messaggio togliendo e rimettendo la faccina incriminata.
-
madeinjapan
- Guru
Ing: ho riscontrato lo stesso problema in alcuni messaggi iningpeo ha scritto:SISTEMATO!!!! C'era un problema con la faccina
Indice -> Allenamento -> Allenamento e tecnica -> PARLA COME CORRI
in particolare ti segnalo il tuo: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?p=16455#p16455 (sicuramente non dirà niente di importante
sarebbe bello se ci fosse possibilità di far un update di tutte le faccine
scusa la domanda (da profano di phpBB) esiste un database dei post?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Si, esiste il database e occorrerebbe fare una bella sostituzione generale di tutti i caratteri "sbagliati" dovuti alla codifica differente. Peccato che tra il dire ed il fare.....
Comunque: è nella lista delle cose da fare anche questo, dopo però che avrò trasferito tutto il forum in un nuovo servizio di hosting. Tra l'altro una volta trasferito sarà molto più facile la conversione dei caratteri, in teoria....
Comunque: è nella lista delle cose da fare anche questo, dopo però che avrò trasferito tutto il forum in un nuovo servizio di hosting. Tra l'altro una volta trasferito sarà molto più facile la conversione dei caratteri, in teoria....
-
madeinjapan
- Guru
sì si me lo immaginoingpeo ha scritto:Peccato che tra il dire ed il fare....
Se ti servisse una mano fammi sapere, un po' di database me ne intendo
Sono capitato in un topic invece dove anche facendo il quote non si può leggere il contenuto dei messaggi: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?p=8485#p8485 o c'è un problema simile o qualcuno si diverte a inserire post vuoti
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Quanti post vuoti!!!!
Sempre il solito problema di codifica caratteri.
Purtroppo il problema si trascina dal primo trasferimento di hosting. Però c'è da dire che fino alla penultima versione del forum i post si riuscivano a vedere lo stesso nonostante la codifica differente, ora non più!
Devo trovare il modo più semplice e veloce per ripristinarli
P.S. anche io me la cavo con i database, il problema è che in quello attuale non esiste la funzione già pronta per fare la sostituzione di massa. Anche questo è un motivo per rimandare la conversione al nuovo DB
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Quanti post vuoti!!!!
Sempre il solito problema di codifica caratteri.
Purtroppo il problema si trascina dal primo trasferimento di hosting. Però c'è da dire che fino alla penultima versione del forum i post si riuscivano a vedere lo stesso nonostante la codifica differente, ora non più!
Devo trovare il modo più semplice e veloce per ripristinarli
P.S. anche io me la cavo con i database, il problema è che in quello attuale non esiste la funzione già pronta per fare la sostituzione di massa. Anche questo è un motivo per rimandare la conversione al nuovo DB