Nuovo Adidas miCoach Fit Smart

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

alexilsecco
Maratoneta

Nuovo Adidas miCoach Fit Smart

Messaggio da alexilsecco »

Adidas ha da poco reso noto che immetterà sul mercato il nuovissimo orologio/smartband miCoach Fit Smart con lettore integrato della frequenza cardiaca. Non si sa ancora praticamente nulla, come prezzo, data di uscita e funzioni in generale anche se il nome "Fit" dovrebbe indicare che si tratta non solo di un orologio bensì di un "fitness tracker" tipo Garmin vivòfit, FitBit o Jawbone UP con tracciamento delle calorie, del sonno ecc.
In ogni caso, il design mi piace davvero tanto e spero proprio sia dotato di un modulo GPS per sostituire il mio pur ottimo Garmin Forerunner 220. Il problema è che, se così fosse, "cannibalizerebbe" il già ottimo miCoach SMART RUN che al momento costa 399€. Vedremo!

Immagine
Gear Garmin Forerunner® 620
Muta 2XU MENS V:3 2015
Occhialini Malmsten Swedish
Bici Bianchi Sempre 2012 Ultegra 11v
Scarpe Asics GEL-DS TRAINER 20 | Asics GEL-KAYANO 21
elcubano
Novellino

Re: Nuovo Adidas miCoach Fit Smart

Messaggio da elcubano »

Ciao, io ho preso il Samsung Gear 2 che ha più o meno lo stesso tipo di funzionamento per il cardio, con il Led verde nel fondo dell'orologio. Solo che le misurazioni fatte da fermo sono corrette ma mentre corro spesso mi spara valori molto più alti. Fate conto che invece di 150 battiti mi dice 180 ed insomma la differenza non è poca.
Bisognerebbe provarlo....

Elcubano
travertino
Mezzofondista

Messaggio da travertino »

Qualcuno ha provato questo orologio?

Torna a “Accessori”