Misura Asics Fuji Trabuco 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Gorgonio
- Aspirante Maratoneta
Misura Asics Fuji Trabuco 3
Ciao a tutti, vorrei prendere le FujiTrabuco 3 ma non le trovo in zona quindi le prenderei on line e da qui sorge il problema misura, su http://www.runningwarehouse.com/ c'è la possibilità di confrontare le misura tra i vari modelli purtroppo questo modello non è ancora inserito ma ci sono le Trabuco 14 e confrontandole con le mie Ninbus 16 TG.9 mi dice che dovrei prenderle TG.9,5. a voi risulta questa differenza???
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
-
Gorgonio
- Aspirante Maratoneta
Re: Misura Asics Fuji Trabuco 3
Nessuno ha provato nemmeno le fujitrabuco2????
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
-
Mad Shark
- Top Runner
Omunque io ho le 2 ed ho lo stesso numero delle amici stradali. Nel dubbio infarcito riferimento alla misura in cm, solo che non sempre è riportata..
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
Gorgonio
- Aspirante Maratoneta
Non so quando sono uscite, sul sito italiano non ci sono nemmeno devi andare su quello america per vederle....
Ma le trovi in vendita anche su siti italiani... e devo dire che sarei anche tentato dalle trabuco 2 visto che ora si trovano a 76 euro e io probabilmente non sarei in grado di sfruttarle a pieno.
Ma le trovi in vendita anche su siti italiani... e devo dire che sarei anche tentato dalle trabuco 2 visto che ora si trovano a 76 euro e io probabilmente non sarei in grado di sfruttarle a pieno.