sono Cristiano, per tutti o quasi CQ, apprendista runner di 42 anni.
Dopo esperienze in vari sport di squadra, mi sono rotto il crociato del ginocchio sx nel 2009 poi ricostruito con operazione. A seguito dell'intervento e con la nascita della mia bimba mi sono fermato, ho provato per qualche settimana con la palestra ma non faceva per me, a marzo del 2013, forse influenzato dalla miriade di runners che ci sono nel mio paesello della bassa Brianza, mi son detto "perchè non provare ad andare a correre?". Qualche uscita breve e lentissima. Poi da settembre ho cominciato ad allenarmi con maggiore costanza, ho trovato qualche vecchio amico con cui condividere le tapasciate e da lì è nato il GRUPPO RUN(a)DAGIO, cinque cialtroni che corrono piano.

Il mio obbiettivo principale è riuscire ad arrivare a fare una mezza sotto le due ore e magari migliorare un po' i miei tempi, tutti dicono che il top sulla rete è runningforum quindi eccomi qui.
Per completare la scheda sono alto 1.88, peso 77 kg, al momento corro con le Brooks Glycerin 11 con plantari pesonalizzati.
I tempi migliori li ho messi nella firma, anche se sono assolutamente imbarazzanti....