Come posso iscrivermi alle competitive?

Principianti, è ora di iniziare...

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

kleonimos
Novellino

Messaggio da kleonimos »

Ho varie domande da porre a riguardo, spero di chiedere nella sezione giusta. :-"
1- Essendo dotato di certificato medico sportivo agonistico per il calcio, posso partecipare comunque con quello alle gare podistiche/atletica leggera? [-o<
2- Credo ci voglia obbligatoriamente il tesserino FIDAL per tutte le competitive sul territorio italiano vero? Come lo si fa da singoli, non appartenenti ad alcuna società? quanto costa? :afraid:
3- Esiste un campionato per ogni distanza/disciplina, o solo classifiche per ogni gare a se stanti? :nonzo:

:D :D :D
Grazie già da ora per le risposte.
Ciao a tutti e buone corse.
"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre"
andkemio
Mezzofondista

Re: Come posso iscrivermi alle competitive?

Messaggio da andkemio »

Ciao.
Mi sembra che siano domande, legittime, tipiche di ogni novellino.

Il mio consiglio spassionato? Lascia stare, iscriviti a delle belle tapasciate alla domenica mattina, fatti qualche amico qui sul forum e ste informazioni le avrai lo stesso ma in maniera piu' "umana". Un bel contatto umano con qualche collega di corsa non fa mai male, anzi!

Adesso.... lascio la parola ai piu' epserti di me per quanto riguarda FIDAL e certificati!!!!
:-)
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Ciao, se usi la funzione cerca troverai una guida fatta molto bene che spiega cosa fare, come farlo e fornisce anche varie soluzioni alternative tra le quali poter scegliere...
Purtroppo non ricordo il titolo del thread quindi devi cercarlo oppure qualche mod interverrà in tuo soccorso e ti posterà il link diretto...
Per il certificato sono ragionevolmente certo che debba esserci esplicitamente scritto atletica leggera...
Buone corse

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
davide1977
Top Runner

Re: Come posso iscrivermi alle competitive?

Messaggio da davide1977 »

Torna a “Iniziare a Correre”