Domani è santa lucia: che si fa?
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
giampi_85
- Maratoneta
Domani è santa lucia: che si fa?
Domani a Palermo è il giorno delle arancine! Tutti i panifici sono chiusi, tutti i bar fanno arancine, mia madre fa arancine a pranzo, un'amica mia fa arancine domenica sera. Che faccio?? Cosa succede se per un giorno mangio 4-5 arancine e salto la mia dieta?? Non mi fa bene, vero?? Per favore ditemi di si, così mi sento meglio!!

-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Re: Domani è santa lucia: che si fa?
Io me le sbaferei senza pensarci mezzo secondo 
-
Cooper
- Aspirante Ultramaratoneta
......mangia, mangia, mangia!
Ma poi:
......CORRI, CORRI, CORRI!
Saluti e buon appetito.
Ma poi:
......CORRI, CORRI, CORRI!
Saluti e buon appetito.
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)
10 km.....44'47"
21,097 km.....1h37'08"
30 km.....2h31'50"
42,195 km.....3h38'54"
10 km.....44'47"
21,097 km.....1h37'08"
30 km.....2h31'50"
42,195 km.....3h38'54"
-
giampifriend
- Guru
se mi mandi le tue arancine ti mando una fetta di panettone.mangia e poi vai a correre 
umuntu ngumuntu ngabantu
-
gio63
- Guru
Giampi, spero tu stia scherzando vero? S. Lucia viene una volta all'anno e ti fai questi problemi??? Ma mangiane fin che non scoppi, che dopo ci pensiamo noi a fartele smaltire...

Da noi invece S. Lucia nella notte tra il 12 e il 13 viene nelle case e lascia dei regalini, stasera prepariamo il piattino con sale e farina per il suo asinello; domani sul poggiolo, con grande incanto dei bimbi, troveremo le tracce lasciate dal quadrupede....uno spasso per noi genitori assistere alla meraviglia dei nostri pargoli. Penso ci divertiamo più noi di loro....
Da noi invece S. Lucia nella notte tra il 12 e il 13 viene nelle case e lascia dei regalini, stasera prepariamo il piattino con sale e farina per il suo asinello; domani sul poggiolo, con grande incanto dei bimbi, troveremo le tracce lasciate dal quadrupede....uno spasso per noi genitori assistere alla meraviglia dei nostri pargoli. Penso ci divertiamo più noi di loro....
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
mezzofondo
- Ultramaratoneta
4-5 arancine...e la cuccia???giampi_85 ha scritto:Domani a Palermo è il giorno delle arancine! Tutti i panifici sono chiusi, tutti i bar fanno arancine, mia madre fa arancine a pranzo, un'amica mia fa arancine domenica sera. Che faccio?? Cosa succede se per un giorno mangio 4-5 arancine e salto la mia dieta?? Non mi fa bene, vero?? Per favore ditemi di si, così mi sento meglio!!![]()
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Anche qui da noigio63 ha scritto:
La mia bimba non sta piu' nella pelle
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
giampi_85
- Maratoneta
Grazie adesso va un pò meglio: era proprio quello che ci voleva! Domani allora niente dieta, recupererò facendo qualche km in più!
Invece in quale parte dell'Italia Santa Lucia lascia i regalini?
-
Ale57
- Top Runner
Anche da noi è una notte magica. Che bella la mia bimba che ancora ci crede...e che bello lo stupore quando all'alba si è svegliata e ha trovato quello che desiderava...gio63 ha scritto:Giampi, spero tu stia scherzando vero? S. Lucia viene una volta all'anno e ti fai questi problemi??? Ma mangiane fin che non scoppi, che dopo ci pensiamo noi a fartele smaltire...![]()
![]()
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)