sono in offerta online 50% di sconto a 62 euro...
chi mi dà un giudizio volante per questo modello? (su asfalto uso asics cumulus)
posso provare a buttare via un pò di soldi senza aver mai provato un paio di samolon?
grassie
al volo....Salomon XA Pro 3D
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
zakkis
- Guru
al volo....Salomon XA Pro 3D
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
-
mircuz
- Guru
Re: al volo....Salomon XA Pro 3D
Ciao, le ho avute qualche anno fa, quindi non so come si sono evolute, comunque per me vanno bene più come scarpe da trekking che non per la corsa. Troppo pesanti. Potrebbero essere giustificate se fai trail lunghi e su terreni molto sconnessi. Anche la durata non è stata molto lunga, come peraltro quasi tutte le Salomon. Non mi piace come scarpa.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
Paso®
- Ultramaratoneta
Quoto mirciz: per correrci è troppo pesante, suola con poco grip e scarsa durata. Per farci trekking invece è ottima.
-
zakkis
- Guru
grazie mille.
Stefano
-
mxk
- Mezzofondista
Ciao. Le XA PRO sono le mie preferite per correre su percorsi SKY (gare comprese). E' vero che sono pesanti e rigide ma offrono una protezione
eccellente! Sui tratti di asfalto e sterrato invece sono un'incubo.
Dove si trovano a 62€? a questo prezzo me ne compro almeno 3 paia!
eccellente! Sui tratti di asfalto e sterrato invece sono un'incubo.
Dove si trovano a 62€? a questo prezzo me ne compro almeno 3 paia!