...salve a tutti!
Curiosando sul web tra i negozi che vendoni abbigliamento per il running, mi sono imbattuto su un rivenditore del marchi X-BIONIC.
Qualcuno saprebbe dirmi se vale realmente il prezzo che costa, magari anche su esperienza personale!!??
....grazie e ciao!
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)
Esperienza personale (di capi che uso tutt'ora, presi qualche mese fa): canottiera intima e calzini. Davvero costosissimi, davvero eccezionali. A detta anche di altri conoscenti sono dei prodotti al top, che hanno però come "rovescio della medaglia" un costo forse un po' sproporzionato. Spero che durino molto più di altri, così almeno il maggior esborso risulterebbe in parte giustificato...
prodotto sicuramente ottimo ma prima di spendere tanto proverei con mico , craft , odlo e dryan , asics che hanno quasi le stesse funzioni ma costano la metà...è sempre il solito discorso: molti prodotti , prima di trovare quello adatto a noi, siamo costretti a testarli a nostre spese rimanendo spesso delusi e con il portafogli svuotato. Solo mico ( oltretuttto azienda bresciana ..viva il made in italy anche per ovvi motivi di impatto ambientale) cerca ogni anno dei tester a cui affidare capi intimi e secondo strato, da provare ( gratis) e giudicare dopo un uso sfrenato...
Confermo che si tratta di un prodotto di alto livello, ho avuto la fortuna di ricevere una maglia a maniche lunghe in regalo e devo dire che per me era FANTASCIENZA...
Premetto però che non sono un runner evoluto quindi non ho in realtà una grande esperienza di test di materiale tecnico. mi sono trovato benissimo.
a natale mi sono fatto regalare i pantaloni 3\4 e la maglietta della x-bionic(non il modello extra warm ma quello prima un po' meno pesante). è vero che costano molto ma mi stò trovando molto bene. li ho testati in un lungo da 54 km con temperatura media di 2 gradi (alla partenza ore 9 segnava -2) e in 5 ore di corsa non mi hanno dato nessun problema. sopra la maglietta avevo solo una semplice giacchetta della craft. oltre ai 3\4 avevo anche il supporto per il polpaccio che serve (cosi dicono) a migliorare la circolazione. non so come si chiamano di preciso e sul sito non li trovo li ho comperati in negozio ma devo dire che mi trovo + che bene.
shadeno ha scritto:in un lungo da 54 km con temperatura media di 2 gradi (alla partenza ore 9 segnava -2) e in 5 ore di corsa non mi hanno dato nessun problema
Che corsa stai preparando?
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
shadeno ha scritto:in un lungo da 54 km con temperatura media di 2 gradi (alla partenza ore 9 segnava -2) e in 5 ore di corsa non mi hanno dato nessun problema
arrivare alla fine è per me una vittoria . comunque stiamo pensando ad un avvicinamento lento . a gennaio un lungo da circa 60km ( maratona delle prealpi biellesi) a marzo circa 75 (100 km di seregno ma ne faremo una settantina)ad aprile ancora da decidere.