Ciao a tutti, mi chiamo Antonello sono di Bari e ho 42 anni......come molti quarantenni la mia è una lotta continua con la bilancia e fortunatamente da un paio di mesi a questa parte ho un alleata....La corsa! Nella mia vita ho praticato tanti sport...tutti in maniera discontinua (sono il classico tipo da furia francese e ritirata spagnola

) e fino a poco tempo fa credevo che correre senza dover inseguire un pallone o un avversario ( alla Gattuso) era di una noia bestiale!!! Ho iniziato a correre dopo un paio di mesi di dieta (ora sono 172cm per 84kg....

) per cercare di rimettere un pò di benzina nelle gambe....ma pian piano sta diventando un piacere pazzesco....la ricerca del percorso.....la selezione della traccia musicale (la vita è una colonna sonora)....le discussioni con i miei dolori verso la fine del percorso.....

....il mio corpo che urla giustizia se per ragioni lavorative non riesco ad uscire....insomma tutte sensazioni che conoscete benissimo....Ho iniziato a leggere il forum perchè avendo la tendenza ad esagerare (con conseguente crollo fisico e infortuni malcurati) questa volta vorrei fare le cose per bene e sono sicuro che qui troverò persone disponibili a darmi una mano......Ciao a tutti!!!