Presentata ufficialmente a Salt Lake City all' Outdoor Retailer Summer Market:
http://samwinebaum.blogspot.it/2014/08/ ... -14_1.html
Brooks Launch 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Brooks Launch 2
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
- Ultramaratoneta
Re: Brooks Launch 2
Grazie Marcos...
Essendo addicted to Brooks, mi sa proprio che le prenderò
A parte gli scherzi, per ora al rientro dalle ferie prenderò le ghost 7, poi deciderò con calma, ma mi hanno sempre tentato.
Essendo addicted to Brooks, mi sa proprio che le prenderò

A parte gli scherzi, per ora al rientro dalle ferie prenderò le ghost 7, poi deciderò con calma, ma mi hanno sempre tentato.
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
- Ultramaratoneta
Ciao ragazzi, ma che tipo di scarpa è la Launch. ...è morbida o secca ??
Si può paragonare ad una Mizuno Precision, ad una NB890 o ad una Mirage ??
Si può paragonare ad una Mizuno Precision, ad una NB890 o ad una Mirage ??
Corro per rimanere in salute
-
- Guru
La Launch (almeno la prima versione, io ho quella silver e nera) secondo me è una grande scarpa: classificata A2 ma assolutamente non estrema, quasi una A3 per gli standard attuali (pesa più o meno quanto una Rider 17), drop circa 10mm, morbidissima e ammortizzata (la Precision è un po' più secca, come quasi tutte le Mizuno, le altre che hai citato non le conosco), leggera e reattiva quando si spinge, assolutamente non invadente e favorisce la fluidità di corsa. Io peso 58 kg e ultimamente la sto usando come unica scarpa da running, nonostante la forma attuale e i tempi scarsissimi
Ovviamente questo non significa che sia così per tutti, per me sono ok perché ho sempre preferito le scarpe leggere e reattive, uso anche delle drop 0 (o quasi, come Wave Evo Cursoris e Be2) per tutti i giorni e in palestra, e poi forse il mio peso molto leggero non richiede molta ammortizzazione anche nelle uscite lente. Almeno credo, ovvio che chi pesa di più e/o predilige le running strutturate farebbe bene a usarle solo per lavori veloci
@ Marcos
ottimo link, finalmente qualche fotina

Ovviamente questo non significa che sia così per tutti, per me sono ok perché ho sempre preferito le scarpe leggere e reattive, uso anche delle drop 0 (o quasi, come Wave Evo Cursoris e Be2) per tutti i giorni e in palestra, e poi forse il mio peso molto leggero non richiede molta ammortizzazione anche nelle uscite lente. Almeno credo, ovvio che chi pesa di più e/o predilige le running strutturate farebbe bene a usarle solo per lavori veloci

@ Marcos
ottimo link, finalmente qualche fotina

-
- Ultramaratoneta
Ciao Rosmarc anch'io peso 58 kg e ho sempre e solo usato scarpe A2.
Questa launch mi stuzzica ma volevo capire se anche la seconda serie rimane sugli stardand della prima e sperando che rimanga pure morbida.....
Questa launch mi stuzzica ma volevo capire se anche la seconda serie rimane sugli stardand della prima e sperando che rimanga pure morbida.....
Corro per rimanere in salute
-
- Guru
Le foto le abbiamo... non resta che attendere review e feedback dei possessori, sperando che in casa Brooks non scendano dai livelli della prima Launch, davvero molto molto alti. Staremo a vedere 

-
- Ultramaratoneta
Secondo voi quando arriverà in Italia? Ho letto nel link di Marcos che sarà lanciata a Feb 2015...da noi estate 2015?
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
- Aspirante Ultramaratoneta
La differenza di peso con le ghost 7 è solo di 15 grammi. Bisogna valutare la reattività di entrambe le scarpe.
Le uscite dei modelli per i mercati USA ed EU non si discosta di così tanto. Nel giro di qualche settimana, al massimo, sono già in vendita.
Le uscite dei modelli per i mercati USA ed EU non si discosta di così tanto. Nel giro di qualche settimana, al massimo, sono già in vendita.