Associazioni Sporitve

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

andkemio
Mezzofondista

Associazioni Sporitve

Messaggio da andkemio »

Ciao.

Stavolta faccio una domanda che forse e' banale ma.... "perche' iscriversi ad una associazione sportiva?".

Spiego meglio.

Capisco il senso dell'aggregarsi, del vivere in gruppo una passione, del vedere e far nascere delle amicizie, su tutto questo sono consapevole al 100%.

Ma...

Ma vedo associazioni che mi chiedono 40/50 euro all'anno per l'iscrizione. Ma poi cosa ottengo, materialmente parlando?

Che supporto mi danno?

Per uno come me che fa 3 gare all'anno, che si pone 3 obiettivi l'anno e li fa cincidere con una gara, non e' piu' conveniente fare il tessserino giornaliero FIDAL (7 euro) e finirla li'?

Grazie

ciao
F.Pessoa
Ultramaratoneta

Re: Associazioni Sporitve

Messaggio da F.Pessoa »

Ciao, per quanto mi riguarda mi sono iscritto in primo luogo per il tesseramento annuale FIDAL (a quanto ho capito, per averlo bisogna passare attraverso una società affiliata) e poi perché per le gare di criteriun mi ritirano il pettorale e mi mettono a disposizione uno stand dove posso cambiarmi e lasciare la borsa oltre ad organizzare una navetta per le gare più distanti e partecipate.Qualcuno sceglie anche le società sportive per allenarsi in compagnia e fare tesoro delle esperienze degli altri.
105,5Kg--->79,0Kg correndo
10K: 48'17" 14.12.14 (gara)
21,097K: 1h46'52" Roma Ostia 2021
42,195K 4h14'02" 19.11.17 Maratona di Verona
13 Maratone, 3 Trenta e tante Mezze
"Fin dove il cuore mi resse, arditamente mi spinsi"
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ti sei risposto da solo, e qui trovi un discorso più esaustivo per il tuo dubbio http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=21&t=31844
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Come detto da Franchino :thumleft: ci sono gia molti 3d che trattano l'argomento. Questo lo chiudo :salut:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”