ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
Grande danilo....
Cmq c prendono x pazzk se corriamo di mattina al buio o col freddo...vabbe pazienza...mi piace essere pazzo...
@jorgelin
Te li ricordi..?
grandi kemp e payton......bej tempi dell adolescenza.....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Cmq c prendono x pazzk se corriamo di mattina al buio o col freddo...vabbe pazienza...mi piace essere pazzo...
@jorgelin
Te li ricordi..?
grandi kemp e payton......bej tempi dell adolescenza.....
-
- Ultramaratoneta
A parte i tempi, immagino che tu corra più svelto di me, mi trovo in tutto, a parte il fatto che mia moglie tira indietro sulle quantità. Io sarei un mangione.Jorgelin ha scritto: Ovviamente mia moglie a volte rompe, ma più di tanto non può dire, visto che mi alzo alle 4,40 pur di non toglier tempo alla famiglia. Quando piove e arrivo a casa fradicio mentre lei fa colazione, la frase di accoglienza tipica è "tu sei fuori di testa!"
Sulle gare, ne faccio poche, ma quando le faccio sono abbastanza vicino a casa, e cerco di prendere il discorso alla larga.
Sul peso è una guerra davvero. Alle volte la scopro che mi inonda l'insalata con l'olio, oppure mi fa 180gr di pasta (era per finire il pacchetto), robe del genere... Ma mi sembra che ultimamente, da quando mi sono stabilizzato ha un po' mollato la presa.
Come darle torto: ho corso la maratona di Padova pesando quasi 100 kg.
Ora però sono sceso a 85 ed il risultato è che mia moglie si è messa a correre pure lei.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
https://lafolgorante.wordpress.com/
-
- Top Runner
Complimenti Gae, devi aver avuto una grande forza di volontà per chiudere la maratona con 100kg sulle gambe.
E complimenti anche per il dimagrimento!
Io ho perso ogni speranza di far correre mia moglie.
E complimenti anche per il dimagrimento!
Io ho perso ogni speranza di far correre mia moglie.
-
- Top Runner
Anche mia moglie niente corsa ...
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Mia moglie solo qualke lunga camminata a marzo aprile e maggio...ora solo mare....la corsa dice ke è troppo impegnativa....mio figlio di 4 anni solo corre....vuole sempre fare sfide x correre....la bici comprata ad aprile l avra usata solo una decina di volte....
-
- Top Runner
Eccome se me li ricordo! "The Glove" mi piaceva un sacco, anche se io tifavo Phoenix Suns, con Barkley, Kevin Johnson e compagnia bella. Ora non avrei nemmeno il tempo di guardare una partita, seguo solo distrattamente sui giornali on line.reggaeman0 ha scritto: grandi kemp e payton......bej tempi dell adolescenza.....
-
- Top Runner
Dopo 3 km di riscaldamento lento ho avuto la conferma di avere il semitendinoso con piccola contrattura. Fino a lunedì riposo, massaggi, voltaren e impacchi caldi. Per la cronaca stamattina mi sono iscritto alla Firenze marathon . Ora stacco un pò vi auguro il buongiorno anticipato fino a lunedì, banda di insonni .
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
- Ultramaratoneta
Re: R: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
reggaeman0 ha scritto:@luky
Luky vi serve un ingegnere nella tua azienda ?
Mollo tutto cosi oltre a lavorare mi alleno...ahaahahha
Nella mia azienda nessuno fa sport se nn qualke partitella a calcetto o davanti al tv..ahahabbah
Per nn parlare dei capi....ke sn veramente abnormi....pranzano tipo alle 14.30 e cenano alle 22...roba da matti
Ormai ho deciso di portarmi il pranzo da casa anke nelle trasferte giornaliere invece del mc donald...
Ormai mi vesto anke troppo.sportivo...oggi sono cn la.casacca dei seattle supersonic...basket...
Ciao....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mandami il CV che lo inoltro alle risorse umane
Come dicevo prima, mi sento privilegiato, c'é una mentalità molto aperta verso lo sport visto come strumento che facilita i rapporti tra colleghi. Poi per fortuna un collega appassionato di running ha aperto la strada.
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
- Ultramaratoneta
Jorgelin ha scritto:Ovviamente mia moglie a volte rompe, ma più di tanto non può dire, visto che mi alzo alle 4,40 pur di non toglier tempo alla famiglia. Quando piove e arrivo a casa fradicio mentre lei fa colazione, la frase di accoglienza tipica è "tu sei fuori di testa!"erikavitty ha scritto:vado ot....ma i vostri parenti vi stressano l'anima come fanno i miei sul fatto che andate a correre....fate qualche tapasciata o garetta o come la chiamate...o sono solo i miei che se gli dicessi che mi fumo una canna al giorno romperebbero meno l'anima? è tutto un "e vai anche oggi? e guarda che dimagrisci troppo! ma devi farle per forza le garette? ma ste gare non puoi farle solo vicino a casa?" eccchestreeeessssss..... se fossi un uomo scommetto che tutte ste storie non me le farebbero...
Sulle gare, ne faccio poche, ma quando le faccio sono abbastanza vicino a casa, e cerco di prendere il discorso alla larga.
Sul peso è una guerra davvero. Alle volte la scopro che mi inonda l'insalata con l'olio, oppure mi fa 180gr di pasta (era per finire il pacchetto), robe del genere... Ma mi sembra che ultimamente, da quando mi sono stabilizzato ha un po' mollato la presa.
Anche mia moglie si é rassegnata, come molti qui nel forum ho deciso anche io di andare correre la mattina sempre più presto per non togliere tempo alla famiglia.
Torno che moglie e figlia o ancora dormono o si stanno svegliando...il problema nasce nelle gare...ma avete esposto molto bene la situazione e non mi sovrappongo ai vs racconti.
E invece confermo come ho già letto da alcuni di voi un certo effetto "osmosi", anche mia moglie da questa estate (incredibilmente) ha cominciato a correre un pochino...e io subdolo ogni volta le metto al polso il mio garmin così dopo le dico "visto? Hai fatto 1km in più? Bravaaaaaa, oppure hai corso 10 sec più veloce...bravisssssssssima!!!"
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
- Top Runner
Non mi riesce di dormire... Vorrà dire che esco prima del solito Ciao gente!
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294