ritorno?

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Andrea_runner881

ritorno?

Messaggio da Andrea_runner881 »

buonasera, sono l utente andrew881runner e dal momento che sono stato bandito dal forum per non so quanti mesi od anni per avere detto ad un utente non troppo gentile quel che pensavo, unicamente per questo a quanto pare, visto che non credo di avere violato altre regole, volevo sapere se mi sarebbe gentilmente concesso di tornare, in modo molto onesto e senza nascondermi dietro altri Nick, visto che mi interessa l argomento della corsa e mi farebbe piacere condividere i miei pensieri al proposito. Ringrazio i moderatori in anticipo Dell attenzione concessa mi in ogni modo, qualsiasi sia la Loro scelta.
SilviaJ
Top Runner
LocalitĂ : In mezzo alle risaie

Re: ritorno?

Messaggio da SilviaJ »

Carissimo Andrea, il ban che ti è stato comminato ha una durata di tre mesi, ed è stato applicato in base a diverse e reiterate violazioni al Regolamento del Forum. Alla scadenza potrai tornare regolarmente a scrivere come gli altri utenti, ma non puoi chiedere di anticipare il rientro perchè tutti quelli che hanno subito il ban l'hanno scontato per intero, e non sarebbe giusto creare precedenti di questo tipo. A maggior ragione, considerando che creandoti un secondo nick (anche se palesandoti, te ne dò atto) hai di nuovo violato il Regolamento.
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Benvenuti!”