Buongiorno, causa doppio regalo vendo gli occhiali oakley racing jacket colore bianco con tutti gli accessori originali e scontrino fiscale (di una nota catena italiana di occhiali). Hanno la possibilità di sostituire la lente e hanno già un secondo paio di lenti in brundle. Inoltre tra gli accessori hanno 2 naselli intercambiabili, un set di ovali per le stanghette ed un utilissimo laccetto per fissare gli occhiali lungo il perimetro della testa. Comunque trovate tutto sul sito originale. Come da foto si vede che tutto è in perfette condizioni, ne ho già un altro paio e quindi li vendo (potrei mettere su un negozio di occhiali da sole tra rayban, serengheti etccc). Possibile spedizione, vendo a 150 euro comprese spedizione trattabili.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
ciao!!!! ho regalato gli stessi occhiali che vendi al mio ragazzo a giugno x il suo compleanno, e stamattina se li è mangiati il cane...... possiamo arrivare a 130,00€ ? aspetto notizie...
Verusca
Risposto in mp, nel caso non avessi ancora gli mp mandami un messaggio privato con la tua mail o il tuo cell, se ti interessano ancora gli occhiali, ciaoooo
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Mi va bene che mi contattate fuori dal forum ma almeno rispondere alle mie email è un gesto di cortesia, lo so sono vecchio stile e purtroppo mi hanno educato al contrario di tutti questi bimbominchia