Oggi Bella corsa!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
giampi_85
- Maratoneta
Oggi Bella corsa!
Finalmente non ho avvertito alcun doloretto!! Dopo un fastidio al ginocchio, dolore alla schiena e un leggero pizzicare sulla coscia sinistra tutto è andato benone! Ho aumentato pure di poco il tempo e alla fine ho fatto un piccolo allungo. Sono davvero contento nonostante sia stata una semplice corsetta da 40' all'aria aperta, con una temperatura fantastica tra i 13° (min) e 23° (max). Non so se sarà stato per il fatto che non ho guardato l'orologio o perché ho corso in compagnia con una persona molto allenata e con cui mi sn messo a parlare tutto il tempo fatto sta che mi sono divertito un sacco e adesso mi sento molto bene. Alla fine dell'allenamento non mi sn neanche sentito stanco, sono davvero contento, adesso si che ho la mente serena da tutto, adesso non vedo l'ora che viene giovedì!
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
Re: Oggi Bella corsa!
grande
sono contento per te che non hai più avuto fastidi.. io la prossima volta che esco a correre spero di "salvarmi" :P
-
giampi_85
- Maratoneta
-
castoro
giampi_85 ha scritto:Finalmente non ho avvertito alcun doloretto!! Dopo un fastidio al ginocchio, dolore alla schiena e un leggero pizzicare sulla coscia sinistra tutto è andato benone! Ho aumentato pure di poco il tempo e alla fine ho fatto un piccolo allungo. Sono davvero contento nonostante sia stata una semplice corsetta da 40' all'aria aperta, con una temperatura fantastica tra i 13° (min) e 23° (max). Non so se sarà stato per il fatto che non ho guardato l'orologio o perché ho corso in compagnia con una persona molto allenata e con cui mi sn messo a parlare tutto il tempo fatto sta che mi sono divertito un sacco e adesso mi sento molto bene. Alla fine dell'allenamento non mi sn neanche sentito stanco, sono davvero contento, adesso si che ho la mente serena da tutto, adesso non vedo l'ora che viene giovedì!
-
rannerbuenu
- Maratoneta
giampi_85 ha scritto:Finalmente non ho avvertito alcun doloretto!! Dopo un fastidio al ginocchio, dolore alla schiena e un leggero pizzicare sulla coscia sinistra tutto è andato benone! Ho aumentato pure di poco il tempo e alla fine ho fatto un piccolo allungo. Sono davvero contento nonostante sia stata una semplice corsetta da 40' all'aria aperta, con una temperatura fantastica tra i 13° (min) e 23° (max). Non so se sarà stato per il fatto che non ho guardato l'orologio o perché ho corso in compagnia con una persona molto allenata e con cui mi sn messo a parlare tutto il tempo fatto sta che mi sono divertito un sacco e adesso mi sento molto bene. Alla fine dell'allenamento non mi sn neanche sentito stanco, sono davvero contento, adesso si che ho la mente serena da tutto, adesso non vedo l'ora che viene giovedì!
-
marcj 335
- Top Runner
Conosco la sensazione, riprendere senza doloretti gradevolissima sensazione.
Forza e coraggio giampi_85.

Forza e coraggio giampi_85.
Adoro la mia vita. 
-
mezzofondo
- Ultramaratoneta
se domenica vuoi lanciarti, io avrei una bella campestre da proporti
-
giampi_85
- Maratoneta
Grazie a tutti picciiotti...!! Mi fa davvero piacere leggere i vostri messaggi...
@mezzonfondo: per corsa campestre intendi dentro la favorita?? A proposito tu ci sarai al raduno del campaccio, giusto??
@tutti ma avete già organizzato un raduno nazionale per il prossimo anno??
@mezzonfondo: per corsa campestre intendi dentro la favorita?? A proposito tu ci sarai al raduno del campaccio, giusto??
@tutti ma avete già organizzato un raduno nazionale per il prossimo anno??
-
SilviaJ
- Top Runner
vai così
, piano piano torniamo tutti in pista, ed è davvero un grande regalo! 
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori