Phoenix 7 progrid A4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

FUSERunner
Novellino

Phoenix 7 progrid A4

Messaggio da FUSERunner »

Ieri su consiglio del negoziante ho acquistato queste scarpe. Provenienza: kalenji ekiden 50. Peso 74kg per 176cm e prono il piede destro. Con le scarpe di decathlon ho accusato un forte dolore in sede dell'inserzione gamba destra tanto da dovermi fermare. Premetto che ne ho provate diverse e ho effettuato test appoggio: saucony cohesium e asics cumulus (entrambe mi davano sensazione di caduta del piede destro all'interno). Poi la scelta è ricaduta su saucony phoenix 7 progrid che mi da molto senso di stabilità e contenimento. Avevo provato anche Mizuno (non ricordo modello) ma non mi dava feeling all'avampiede, troppo "piatto".
Qualcuno di voi le usa? Sensazioni? Io le proverò domani per la prima volta e poi tenterò di darvi le mie sensazioni da puro principiante.[emoji1]
FUSERunner
Novellino

Re: Phoenix 7 progrid A4

Messaggio da FUSERunner »

Eccomi qua.. scarpe testate su un misero 5,5km ma non volevo forzare subito con le nuove scarpe visto che sono alle prime armi e visti i precedenti dolorini. La sensazione è stata sicuramente migliore di prima. Gambe a fine allenamento mooolto meno stanche, ginocchia perfette. Il dolore all'inserzione della gamba c'è sempre ma mi sa che quello è un problema mio posturale.
La sensazione è quella di sbattere a terra con molta meno violenza.

Torna a “Saucony”