Under Armour

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Lo Zanne
Maratoneta

Under Armour

Messaggio da Lo Zanne »

Buondì,

vorrei sapere se qualcuno usa le scarpe della casa Americana famosa più per l'abbigliamento tecnico e il baseball/golf...
Ho comprato un paio di scarpe da trail che sono eccellenti (fatti pochi km ancora ma mi sono piaciute, calzano a pennello per il mio piede), chiedo quindi info per le scarpe da strada.

Grazie.
bruce
Mezzofondista

Re: Under Armour

Messaggio da bruce »

Ciao, anche io ero interessato e non ho trovato nulla. Ne ho provato un paio all'outlet. Non erano quelle adatte a me, ma devo dire che al di là delle apparenze, a me sono sempre parse troppo basse e poco armotizzate, sono comodissime e ben ammortizzate. Prossimamente, quando avrò bisogno di scarpe, passerò a provarne altre.
Se sei di qualche zona per la quale non ti costa troppo raggiungere il trevigiano, là c'è l'outlet dell'importatore italiano UA, così se vuoi "rischiare" di prenderle, spendarai comunque una cifra modesta. Attualmente sono tutte scontate -50%. Abbigliamento -50% e fine serie -70%.
Lo Zanne
Maratoneta

Re: Under Armour

Messaggio da Lo Zanne »

No purtroppo abito in Toscana, quì non le trovo da nessuna parte (forse in qualche negozio a Firenze, ma mi rimane cmq a 2 ore di macchina...).
Vedevo che Zalando ha qualcosina, una possibile soluzione potrebbe essere quella di ordinare qualche paio ed eventualmente rimandargliele indietro.

Torna a “Scarpe”