Buon giorno,
Sto acquistare un Polar su amazon( RC3 con GPS integrato) e come cardiofrequenzimetro incluso nel pacchetto ho il "Polar heart rate sensor H3".
Siccome prima avevo un Polar che mi era stato regalato(purtroppo era molto vecchio ed è durato poco) ho già un altro cardiofrequenzimetro(questo funzionante) che è il "Polar Wearlink W.I.N.D".
Ecco, volevo sapere che differenza c'è tra questi due e qual'è migliore. Anche perchè se non ci fossero differenze sostanziali potrei optare per comprare un Polar che non abbia il cardio incluso nel pacchetto, di conseguenza risparmierei qualche euro.
Grazie
Differenza cardiofrequenzimetro Polar
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Maratoneta
Re: Differenza cardiofrequenzimetro Polar
Ciao Fedo93,
Dalla tabella a questo link
http://www.polar.com/it/assistenza/con_ ... egory=faqs
Sembra che H3 sia un trasmettitore Wearlink W.I.N.D. per cui il tuo sensore dovrebbe essere compatibile con RC3 GPS. Questo in teoria. Potresti provare a contattare l'assistenza Polar x una conferma.
Ciao e buone corse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalla tabella a questo link
http://www.polar.com/it/assistenza/con_ ... egory=faqs
Sembra che H3 sia un trasmettitore Wearlink W.I.N.D. per cui il tuo sensore dovrebbe essere compatibile con RC3 GPS. Questo in teoria. Potresti provare a contattare l'assistenza Polar x una conferma.
Ciao e buone corse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Differenza cardiofrequenzimetro Polar
No ma a regola per la compatibilità non ci dovrebbero essere problemi, non penso mi mettano un cardio(di default) che non sia compatibile.
La cosa che volevo capire era la differenza di qualità tra i due, ovvero quale sia il migliore.
Grazie
F.F
La cosa che volevo capire era la differenza di qualità tra i due, ovvero quale sia il migliore.
Grazie
F.F