Ho sbirciato un po' nel forum per cercare di districarmi nei miei vari dubbi, ma posso solo chiedervi direttamente.
Come vi ho accennato nella mia presentazione ho 38 anni (direi 39 orami ci manca poco) x 54 kg circa, sono alta 165cm.
Corro circa 8,8 km in 1:15 con passo 8.33 e con dispendio calorico di circa 532 kcal. Forerunnuer per sempre

La frequenza dei miei allenamenti è di un giorno sì e uno no, ma vorrei aumentare. Ci aggiungo sempre esercizi a terra come addominali, rinforzo gambe, insomma roba del genere e poi allungamenti muscolari.
Uso integratori: BCAA + l-glutammina dopo allenamento.
Carnitina ai pasti, quando me la ricordo e vitamine varie.
O provato le bustine della Enervit durante la corsa quando sento che le gambe mollano, ma penso sia più una cosa mentale e la devo far finita!
La mia alimentazione solitamente è colazione e pranzo leggeri + spuntino e cena più sostanziosa.
Ho fatto un calcolo con myfitnesspal e la mia cena sfora più di 500kcal tra soia, lenticchie, proteine animali, frutta e verdura.
facendo un lavoro dove sto seduta gran parte della giornata tendo a mangiare poco durante il giorno.
Mi date un aiutino per il recupero della stanchezza muscolare così da poter intensificare gli allenamenti e ridurre il mio peso ancora un po'?
Ciaociao!