Ho 39 anni e ho sempre praticato sport ma mai il running.
per tanti anni ho praticato equitazione ma tre anni fa a seguito di un incidente ho dovuto smettere. Sono seguiti due interventi e due anni di fisioterapia con divieto assoluto a praticare attività sportive 'traumatiche'.
Dall'ottobre scorso, con il benestare del l'ortopedico, ho inforcato la bici da corsa ed ho cominciato a pedalare, con qualsiasi tempo e temperature e ora che si avvicina il primo anniversario di questa splendida attività ho nelle gambe circa 8000 km.
Ora però per mancanza di tempo e con l'accorciarsi delle giornate mi è venuta voglia di associare la corsa alla mia amata bici per cercare di mantenermi in forma e magari miglior armi.
Per ora ho più o meno infilato le scarpe e sono uscita di casa, senza programmi o tabelle specifiche, le prime uscite ho corso pochi metri e sono schiattata, ora faccio uscite di circa 10/12 km, lentamente, ma per me che non ho mai corso è già una soddisfazione.
Dall'inizio di settembre, quando ho iniziato, ho percorso circa 85 km.... Mi sa che mi sta prendendo la scimmia per il runnung!!