"Già alla fine del medio qualche giorno fa mi sentivo l'interno basso del ginocchio dx che mi dava fastidio mentre scendevo le scale ma siccome il giorno dopo era passato non ci avevo fatto più di tanto caso.
Quando sono uscito per i 25km non avevo problemi e ho iniziato a sentire un leggero fastidio verso la fine della seduta. Già dal pomeriggio dello stesso giorno o avuto male al ginocchio , ma non era molto grave e siccome il giorno prima mi era pssato da solo, ma soprattutto era scopmarso correndo non gli ho dato peso. Il dolorino però era sempre lì.
Questa mattina sono partito e sentivo che la corsa non era fluida ogni volta che appoggiavo il piede destro sentivo il riacutizzarsi del male. Siccome però già in passato ho avuto problemi di questo genere che scompiaono con i km ho continuato (anche perchè avevo voglia di correre). Il dolore sembra affievolisri ma quando stavo già tornando verso casa (a 5-6km da casa) ho iniziato a sentire veramente male. con un crescendo che mi ha fatto termiare senza allunghi e soprattutto con gli ultimi minuti camminando (non riuscivo più a correre!).
dopo circa mezzoretta non riuscivo nemmeno a camminare e dopo un oretta facevo fatica a stare in piedi senza appoggirami. ho messo subito argilla e arnica, ho fatto stretching ma il dolore è presente e adesso riesco a malapena a camminare. Se giro leggeremente il ginocchio, come se volessi cambiare direzione (anche camminando lentissimamente), mi devo subito appogiare da qualche parte perchè mi sembra che mi ceda la gamba.
Ho notato che ho il polpaccio completamente contratto e forse dipende da quello.
Purtroppo credo che una vescica sul piede mi abbbia portato inconsciamente a cambiare postura e adesso ho caricato troppo da qualche parte.
Capisci che la cosa sembra seria e forse domani non riesco a correre. Ed è un gran peccato perchè mi sento in forma e i risultati dell'utlima settimana mi hanno dato molto morale.
dimmi cosa ne pensi e come affrontare la cosa"
grazie in anticipo raga