Buongiorno a tutti, sono Gilberto da Roma e da qualche mese ho iniziato quasi per gioco la corsa ed ora mi sono proprio appassionato. Sto seguendo il metodo Albanesi per raggiungere l'obiettivo di correre i 10 KM in un'ora, attualmente sono al livello 7, purtroppo nella penultima sessione alla fine dell'ora di corsa ho percepito un dolore alla caviglia destra, mi sono fermato qualche giorno ed il dolore sembrava passato, ma ricorrendo di nuovo il dolore si è ripresentato. Non so bene come affrontare la cosa, oltra la riposo che cosa mi suggerite?
saluti
Gilberto
Dolore alla caviglia
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
Re: Dolore alla caviglia
Anche a me fa male la caviglia nella parte interna leggermente sotto al malleolo . E un infiammazione della guaina del tendine tibiale posteriore , in pratica c'è un versamento piccolo tra guaina e tendine . Un dolore che mi impedisce di correre e così sono a riposo . Dopo 7 gg di fermo ho fatto due uscite ma di nuovo si è gonfiata così oggi il reumatologo sotto guida ecografica mi ha fatto una infiltraz di cortisone e suggerito 10 gg almeno di stop . Che stress