TROFEO SEDANO ROSSO - ORBASSANO (TO) - 19.10.2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
ReMo
- Guru
Il 19 ottobre è prevista la 6^ edizione del Trofeo Sedano Rosso ad Orbassano di 10 km (http://www.atleticavalpellice.com/uploa ... sitivo.pdf) in occasione della Fiera (http://www.comune.orbassano.to.it/orbas ... o_2014.pdf)
Questo è il 3D del 2013... http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=28510
Qualcuno sa com'è il percorso? nel 2013 era così... http://www.comune.orbassano.to.it/orbas ... _corsa.pdf; anche se abbastanza contorto sembra interessante, non foss'altro perchè appare tutto cittadino.
Ho letto che l'anno scorso ci sono stati problemi con la "fila indiana" all'arrivo... quest'anno ci sarà il chip!
Questo è il 3D del 2013... http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=28510
Qualcuno sa com'è il percorso? nel 2013 era così... http://www.comune.orbassano.to.it/orbas ... _corsa.pdf; anche se abbastanza contorto sembra interessante, non foss'altro perchè appare tutto cittadino.
Ho letto che l'anno scorso ci sono stati problemi con la "fila indiana" all'arrivo... quest'anno ci sarà il chip!
-
albRUN1978
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: TROFEO SEDANO ROSSO - ORBASSANO (TO) - 19.10.2014
percorso veloce.. gara organizzata bene.. se la giornata non è male.. merita.. fatta nel 2013.. il contesto legato alla fiera non è male! Da fare!
-
Marco.run73
- Mezzofondista
Probabilmente mi iscrivero in settimana
-
albRUN1978
tiro i dadi per la partecipazione.. dipende se ho voglia di alzarmi!!! ehehe..
-
mCZ
- Novellino
HI
INFO VARIE:
Percorso come il 2013 tranne che nel primo km. dove c'è una modifica a causa di 50 m. di una strada chiusa.
Tutto il percorso è in paese. Arrivo in prossimità della piazza principale, dove ci sarà la fiera del "Sedano Rosso" con prodotti tipici.
PACCO GARA..... interessa????....... Nel 2013: Bottiglia di Dolcetto, poi (mi pare) 1 kg. di pasta, più estrazione a sorte.
Il Chip è riservato solo agli iscritti alle società. Per i non tesserati credo non venga rilevato il tempo, ma partecipano SOLO ad un'estrazione di un viaggio per 2 persone.
Chiusura strade del passaggio fatta molto bene: si corre sicuri!!
Prevista nebbiolina, ma non pioggia.
Parcheggiare in prossimità della Coop di Via Cervetti (vicino Scuola Media Statale): ca. 200 posti auto a 100 m. dalla partenza. Consiglio arrivare alla 08:30 non dopo.
Io la farò per "tirare" un amico che vuole battere il suo personale.
Buona serata!!!
INFO VARIE:
Percorso come il 2013 tranne che nel primo km. dove c'è una modifica a causa di 50 m. di una strada chiusa.
Tutto il percorso è in paese. Arrivo in prossimità della piazza principale, dove ci sarà la fiera del "Sedano Rosso" con prodotti tipici.
PACCO GARA..... interessa????....... Nel 2013: Bottiglia di Dolcetto, poi (mi pare) 1 kg. di pasta, più estrazione a sorte.
Il Chip è riservato solo agli iscritti alle società. Per i non tesserati credo non venga rilevato il tempo, ma partecipano SOLO ad un'estrazione di un viaggio per 2 persone.
Chiusura strade del passaggio fatta molto bene: si corre sicuri!!
Prevista nebbiolina, ma non pioggia.
Parcheggiare in prossimità della Coop di Via Cervetti (vicino Scuola Media Statale): ca. 200 posti auto a 100 m. dalla partenza. Consiglio arrivare alla 08:30 non dopo.
Io la farò per "tirare" un amico che vuole battere il suo personale.
Buona serata!!!
-
Carola
Molto utile l'informazione sui parcheggi, grazie mCZ! Temevo fosse un problema visto che molte vie del paese saranno chiuse per la fiera.
Pur essendo poco allenata mi sono iscritta a questa gara perché avevo partecipato qualche anno fa e mia era piaciuta sia la corsa sia la festa del sedano rosso, quindi ci torno volentieri.
Pur essendo poco allenata mi sono iscritta a questa gara perché avevo partecipato qualche anno fa e mia era piaciuta sia la corsa sia la festa del sedano rosso, quindi ci torno volentieri.
-
mCZ
- Novellino
Ciao Carola
Dai partecipa, il clima dovrebbe essere PERFETTO: 15-16 gradi e nuvoloso/nebbioso. Meglio di oggi: stamattina con il caldo si faticava...
Credo che le vie le chiuderanno solo dalle 09:00-09:15.
Ti consiglio di arrivare da Strada Piossasco (che arriva ovviamente da Piossasco) in direzione Orbassano.
Oltrepassato il semaforo, dopo 500 m., alla prima rotonda troverai la Coop a sinistra e il parcheggio sempre a sinistra.
Così eviterai ogni problema di accesso e traffico in centro paese.
Normalmente ci sono massimo 600-800 persone che gareggiano.
Buona corsa!!!
Ciao
mCZ
Dai partecipa, il clima dovrebbe essere PERFETTO: 15-16 gradi e nuvoloso/nebbioso. Meglio di oggi: stamattina con il caldo si faticava...
Credo che le vie le chiuderanno solo dalle 09:00-09:15.
Ti consiglio di arrivare da Strada Piossasco (che arriva ovviamente da Piossasco) in direzione Orbassano.
Oltrepassato il semaforo, dopo 500 m., alla prima rotonda troverai la Coop a sinistra e il parcheggio sempre a sinistra.
Così eviterai ogni problema di accesso e traffico in centro paese.
Normalmente ci sono massimo 600-800 persone che gareggiano.
Buona corsa!!!
Ciao
mCZ
-
Carola
Sì certo che partecipo!
Anche se ormai sto lasciando il running per raggiunti limiti di età...(sono un'esponente della cat. F 55...) qualche garetta la faccio volentieri col solo scopo di arrivare al traguardo! E poi sono rimasta delusa perché il 5 ottobre volevo partecipare alla CorriTorino, la mia 10 km stracittadina, che purtroppo è stata annullata dagli organizzatori per difficoltà finanziarie. Quindi ho pensato al Sedano Rosso come valida alternativa.
Grazie ancora, buona corsa anche a te e a tutti gli amici del Forum!
Anche se ormai sto lasciando il running per raggiunti limiti di età...(sono un'esponente della cat. F 55...) qualche garetta la faccio volentieri col solo scopo di arrivare al traguardo! E poi sono rimasta delusa perché il 5 ottobre volevo partecipare alla CorriTorino, la mia 10 km stracittadina, che purtroppo è stata annullata dagli organizzatori per difficoltà finanziarie. Quindi ho pensato al Sedano Rosso come valida alternativa.
Grazie ancora, buona corsa anche a te e a tutti gli amici del Forum!
-
ReMo
- Guru
Buona corsa anche a te Carola,
a domani.
a domani.
-
mCZ
- Novellino
Ehi, Carola: per correre NON ci sono limiti di età.
Basta aver voglia di divertirsi.
Io 4 anni fa ho visto un amico correre il "Sedano Rosso" e dissi "cavoli, 10 km. di corsa: per me sarebbe impossibile".
Due settimane dopo lui mi convinse a provarci.... e...
Da quel momento nei miei viaggi ho sempre un paio di Newton che mi accompagnano...
E domani correrò il Sedano in preparazione della mia 15a maratona, accompagnando il mio amico!!
CIAO E BUONE CORSE!!!
mCZ
Basta aver voglia di divertirsi.
Io 4 anni fa ho visto un amico correre il "Sedano Rosso" e dissi "cavoli, 10 km. di corsa: per me sarebbe impossibile".
Due settimane dopo lui mi convinse a provarci.... e...
Da quel momento nei miei viaggi ho sempre un paio di Newton che mi accompagnano...
E domani correrò il Sedano in preparazione della mia 15a maratona, accompagnando il mio amico!!
CIAO E BUONE CORSE!!!
mCZ