Calimero col cappello nero

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

madeinjapan
Guru

Calimero col cappello nero

Messaggio da madeinjapan »

Ieri tornavo dal lavoro alle 18:30 circa, buio pesto, nebbione da paura e strada ghiacciata con -2°... :pale: percorrevo la solita scorciatoia in mezzo ai boschi :afraid:. Viste le condizioni massima prudenza: fendinebbia, retronebbia, velocità di crociera 30 km/h anche perchè è una strada in cui si beccano molti runners (ci vado anche io spesso)...
Difatti dopo 100 metri becco il primo runner con il perfetto abbigliamento notturno: pantaloni neri con fascia catarifrangente (o reflective come si usa dire adesso :wink: ), antivento rosso, pettorina fluorescente e luci a clip sui polsi... un po' albero di natale ma ben visibile =D> . Cosa assai importante correva sulla sinistra.
Bene, mi dico, vedo che noi runners ragioniamo nel frattempo affronto a 20 km/h una curva molto stretta con gli alberi da entrambe le parti, pensando che un maratoneta professionista mi avrebbe sverniciato alla grande :mrgreen:, tutto ok fino a metà curva quando becco una emerita testa di c. che corre in completa tenuta nera senza uno straccio di lucina o almeno di inserto catarifrangente..... assolutamente N I E N T E! e per di più il genio corre sulla destra. Per fortuna vista la mia andatura da lumaca lo evito (ma di poco) senza però negarmi la soddisfazione di dirgli cosa penso di lui :ncomment: :twisted:
La sua risposta è stata di farmi i cavoli (eufemismo) miei che il rischi se lo prende lui.
Mi chiedo se questo tizio (o categoria di runner perchè ce ne sono parecchi in giro) non si meriterebbe di essere spianato magari da uno di quei piloti provetti che sfrecciano in quel tipo di strade a 90 km/h... così magari capirebbe che la testa non serve solo per metterci sopra un cappellino (rigorosamente nero anche quello :mrgreen: )

Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò!!! :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
GabydiCorsa
Top Runner

Re: Calimero col cappello nero

Messaggio da GabydiCorsa »

Attento pero' a non stirarlo TU adesso perche' dopo questo post verrebbe
considarato omicidio premeditato :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

che brutto carattere che hai!!
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

madeinjapan ha scritto:Ieri tornavo dal lavoro alle 18:30 circa, buio pesto, nebbione da paura e strada ghiacciata con -2°... :pale: percorrevo la solita scorciatoia in mezzo ai boschi :afraid:. Viste le condizioni massima prudenza: fendinebbia, retronebbia, velocità di crociera 30 km/h anche perchè è una strada in cui si beccano molti runners (ci vado anche io spesso)...
Difatti dopo 100 metri becco il primo runner con il perfetto abbigliamento notturno: pantaloni neri con fascia catarifrangente (o reflective come si usa dire adesso :wink: ), antivento rosso, pettorina fluorescente e luci a clip sui polsi... un po' albero di natale ma ben visibile =D> . Cosa assai importante correva sulla sinistra.
Bene, mi dico, vedo che noi runners ragioniamo nel frattempo affronto a 20 km/h una curva molto stretta con gli alberi da entrambe le parti, pensando che un maratoneta professionista mi avrebbe sverniciato alla grande :mrgreen:, tutto ok fino a metà curva quando becco una emerita testa di c. che corre in completa tenuta nera senza uno straccio di lucina o almeno di inserto catarifrangente..... assolutamente N I E N T E! e per di più il genio corre sulla destra. Per fortuna vista la mia andatura da lumaca lo evito (ma di poco) senza però negarmi la soddisfazione di dirgli cosa penso di lui :ncomment: :twisted:
La sua risposta è stata di farmi i cavoli (eufemismo) miei che il rischi se lo prende lui.
Mi chiedo se questo tizio (o categoria di runner perchè ce ne sono parecchi in giro) non si meriterebbe di essere spianato magari da uno di quei piloti provetti che sfrecciano in quel tipo di strade a 90 km/h... così magari capirebbe che la testa non serve solo per metterci sopra un cappellino (rigorosamente nero anche quello :mrgreen: )

Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò!!! :wink:
... Il tuo sfogo è comprensibile e lo condivido pienamente. Quando dici che certe categorie di persone meriterebbero di essere spianate mi auguro che stessi sherzando.....

In strada ci vuole prudenza, da chi passeggia a chi guida un TIR. Ci vuole disciplina, purtroppo molto spesso mancano questi comportamenti e se si ha fortuna non succede nulla.

Proprio sabato scorso, mentre correvo, ho dovuto subire una doccia fuori programma a causa di un c.....ne che con il proprio furgone ha sollevato un'enormità d'acqua da una pozzanghera....
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

GabydiCorsa ha scritto:Attento pero' a non stirarlo TU adesso perche' dopo questo post verrebbe considarato omicidio premeditato :mrgreen: :mrgreen:
Ops... a questo non ci avevo pensato... vuol dire che prima di stirarlo mi maschererò ben bene :batman: :mrgreen: :mrgreen:
marcello ha scritto: ... Il tuo sfogo è comprensibile e lo condivido pienamente. Quando dici che certe categorie di persone meriterebbero di essere spianate mi auguro che stessi sherzando.....
ovvio che la mia è una provocazione... povero calimero mi sta pure simpatico :wink: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

concordo con te, poteva 1) attrezzarsi meglio per rendersi visibile, 2) essere meno cafone, anche perchè i rischi se li prende lui mica tanto, se lo stiri per sbaglio anche fossi a 20km/h voglio vedere che si prende lui la colpa invece di darla a te, alla fine "il pedone ha (quasi) sempre ragione"...
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

GabydiCorsa ha scritto:Attento pero' a non stirarlo TU adesso perche' dopo questo post verrebbe considarato omicidio premeditato :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Adoro la mia vita. Immagine
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

[-X
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13