scarpe JOMA
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
scarpe JOMA
Ciao,
qualcuno che se ne intende (più di me che son neofita) le ha provate/usa??
io ne ho preso un paio e mi ci trovo decisamente bene,consiredando che ho sempre corso come allenamento personale affiancato ad altro sport quindi senza riferimenti o target particolari....
sono 174 x 74kg - corro sui 5.30 / 5.45 al km
modello scarpa: Hispeed
qualcuno che se ne intende (più di me che son neofita) le ha provate/usa??
io ne ho preso un paio e mi ci trovo decisamente bene,consiredando che ho sempre corso come allenamento personale affiancato ad altro sport quindi senza riferimenti o target particolari....
sono 174 x 74kg - corro sui 5.30 / 5.45 al km
modello scarpa: Hispeed
-
- Mezzofondista
Re: scarpe JOMA
Sono scarpe indiane a basso costo che ricordano vagamente alcuni modelli di Reebok e Knights.
Io non le ho provate personalmente, ma un mio amico ha il tuo stesso modello comperato online e della stessa marca ha anche delle scarpe da football di sala.
Le prime le usa però solo per dello jogging leggero.
Onestamente, vedendole, io non le impiegherei per correrci regolarmente.
Bye
Io non le ho provate personalmente, ma un mio amico ha il tuo stesso modello comperato online e della stessa marca ha anche delle scarpe da football di sala.
Le prime le usa però solo per dello jogging leggero.
Onestamente, vedendole, io non le impiegherei per correrci regolarmente.
Bye
-
- Aspirante Ultramaratoneta
la Joma è una marca spagnola.
Altezza: 1,98 m
Peso: 98 kg
Appoggio: Neutro
Scarpe: Asics Gel-Nimbus 27
PB:
1 km: 5:08
5 km: 28:39
10 km: 58:33
PB:
-
- Mezzofondista
Sì certo, intendevo fabbricate in India.
O almeno è sicuramente quello che c'è scritto sull'etichetta di quelle del mio amico, che ho potuto vedere con i miei occhi.
Lui mi ha detto che ha acquistato le 2 paia online, per meno di 50 euro totali.
Bye
O almeno è sicuramente quello che c'è scritto sull'etichetta di quelle del mio amico, che ho potuto vedere con i miei occhi.
Lui mi ha detto che ha acquistato le 2 paia online, per meno di 50 euro totali.
Bye
-
- Aspirante Ultramaratoneta
comunque, è una marca presente in un po' tutti gli sport.
Sono molto economiche, ad esempio un paio di scarpe da Calcio professionali Joma costano intorno ai 90 € contro i 200 € di marchi più conosciuti come Adidas e Nike.
In generale, mi pare che sia un brand di discreto livello.
Sono molto economiche, ad esempio un paio di scarpe da Calcio professionali Joma costano intorno ai 90 € contro i 200 € di marchi più conosciuti come Adidas e Nike.
In generale, mi pare che sia un brand di discreto livello.
Altezza: 1,98 m
PB:
PB:
-
- Novellino
infatti chiedevo perché nel calcio Joma fa scarpe eccezionali fatte bene.
nel running però non capisco se sono scarpacce o se equivale il discorso del calcio ... boh,per ora son 2 guanti e si corre bene
nel running però non capisco se sono scarpacce o se equivale il discorso del calcio ... boh,per ora son 2 guanti e si corre bene

"Run Forrest,Run!"
-
- Guru
Che vengano prodotte in india nom vuol dire assolutamente nulla.
Non so se però le utilizzerei nella corsa è vero che coprono più tipologie di mercato ma più che altro un modo per coprire i costi, una società che produce per l'85/90% per il calcio e calcio a 5, non riesce ad avere quella qualità per i mercati che utilizza come riempimento
Non so se però le utilizzerei nella corsa è vero che coprono più tipologie di mercato ma più che altro un modo per coprire i costi, una società che produce per l'85/90% per il calcio e calcio a 5, non riesce ad avere quella qualità per i mercati che utilizza come riempimento
La Morte la c'ha a trovà' vivi...
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
-
- Maratoneta
non credo che siano male, l' intersuola è in EVA come la stragrande maggioranza delle scarpe fino a pochi anno fa. per preparare una maratona non le comprerei, ma se si usano per qualche uscita ogni tato vanno piu che bene, considerando anche che costano la meta della concorrenza...........
-
- Novellino
Buongiorno.
corro da circa anni 36 quasi tutti i gg km12 domenica km.21 circa ho calzato, Mizuno, Asics, Brooks, poi ho comparato Yoma speed ranning costo E49.00 trasporto compreso, mai calzate, ci faccio km 12 al gg circa sono pantofole d'oro, il problema che non si cerca e si viaggia sempre sulle stesse marche, ma c'è di molto meglio. Mio voto 9
corro da circa anni 36 quasi tutti i gg km12 domenica km.21 circa ho calzato, Mizuno, Asics, Brooks, poi ho comparato Yoma speed ranning costo E49.00 trasporto compreso, mai calzate, ci faccio km 12 al gg circa sono pantofole d'oro, il problema che non si cerca e si viaggia sempre sulle stesse marche, ma c'è di molto meglio. Mio voto 9
-
- Top Runner
La Nike produce scarpe Thailandia.. Vietnam ecc
Jona marca Spagnola (è anche sponsor della nazionale atletica italiana)..ottime scarpe soprattutto rapporto qualità/prezzo.. purtroppo noi Runner moderni
..se la scarpa non costa 200 Euro vuol dire che è scarsa 

Jona marca Spagnola (è anche sponsor della nazionale atletica italiana)..ottime scarpe soprattutto rapporto qualità/prezzo.. purtroppo noi Runner moderni