CONSIGLI SCARPE A3 PER PRONATORI

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

andrearun87
Novellino

CONSIGLI SCARPE A3 PER PRONATORI

Messaggio da andrearun87 »

CIAO,
SONO UN RAGAZZO DI 27 ANNI CHE CORRE ORMAI DA 3 ANNI SUI 4.30 - 4.50 MIN/KM ,PESO 73 KG E SONO ALTO 1.86, E' DA 1 ANNO CHE USO LE MIZUNO WAVE RIDER 17 MA DOPO CIRCA 200 KM SONO DA BUTTARE PERCHE' SONO UN PRONATORE E DURANTE I LUNGHI IL PIEDE MI COLLASSA VERSO L'INTERNO, SONO ALLA RICERCA DI UNA SCARPA COMODA COME LA RIDER MA CON LA CORREZIONE PER LA PRONAZIONE.
QUALCUNO HA QUALCHE CONSIGLIO ?
GRAZIE A PRESTO
geppoman
Mezzofondista

Re: CONSIGLI SCARPE A3 PER PRONATORI

Messaggio da geppoman »

io qualche giorno fa ho acquistato le asics kayano 20, mi sto trovando molto bene.
andrearun87
Novellino

Messaggio da andrearun87 »

ho letto sul forum che parlano bene delle mizuno inspire 10. vorrei capire se queste mizuno si possono considerare delle rider per pronatori.
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Per i pronatori le A3 vanno bene solo se usate con solette correttive ( meglio se fatte su misura dopo appositi accertamenti)ideali nei casi piu gravi,altrimenti se la pronazione non è esagerata è consigliabile l'uso di A4
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=6400
Questa è una lista di alcuni modelli :thumleft: ,è un pò vecchiotta :mrgreen: ma può aiutarti a farti un idea generale :thumleft: .Tieni presente che i modelli nuovi di una scarpa generalmente non si scostano molto come caratteristriche a quelli degli anni precedenti :thumleft: (specie sul breve periodo )
P.S. Inspire :thumleft: sono A4 percui ok :salut:

Torna a “Scarpe”