BRESCIA ART MARATHON 2010 14/03/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

CORIO69

BRESCIA ART MARATHON 2010 14/03/2010

Messaggio da CORIO69 »

Proseguendo nella mia pazza stagione 2010 mi sono iscritto a questa bella Maratona, vicina a casa, e si dice molto veloce.
Chi ci sarà?
gio63
Guru

Re: BRESCIA ART MARATHON 2010 14/03/2010

Messaggio da gio63 »

La stessa domenica c'è pure la Trevisomarathon, certo che anche 'sti organizzatori....2 maratone lo stesso giorno a 200 km di distanza.... [-X
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

io non riesco a capire come non ci si riesca a sedere ad un tavola ed organizzare la stagione.
La federazione dovrebbe intervenire e far sì che queste cose non succedano.
Mah, .....
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

la maratona della mia città...non so se ci sarò, nei fine settimana sono dalla morosa a TV...l'hanno fatto apposta a mettermi le due maratone nello stesso giorno...ed io per ripicca mi farò una bella tapasciata!
Never too late for...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Presente Lo Scatenato agli arrivi come fotografo. All' 80 % ci saro' (corre il mio capitano, quindi devo essereci, sperando di stare bene) :-). Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

http://www.podisti.net/index.php?option ... &Itemid=95
Purtroppo capita ma le settimane a disposizione sono poche e le gare molte, mi dispiace per la Merlo che è una bella figliuola.
Io sono di Brescia e mai e poi mai correrei una gara a Brescia, non perchè la città o il percorso siano brutti anzi..., perchè i Bresciani sono tra i peggiori in fatto di civiltà quando ci sono manifestazioni che possono impedirgli di prendere la macchina la domenica mattina per andare a messa.
Due anni fa ho visto scene che mi hanno veramente stupito in negativo, polizia locale mandata a quel paese da donne autiste di pullman che sono passate mentre la gente correva, podisti che per evitare di esere investiti si sono appoggiati con le mani ai cofani delle auto che li stavano investendo per riuscire a schivarle.
Per chi viene da fuori può essere un bel modo per visitare una città sicuramente bella ma fate attenzione.
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Allora e' un fatto tutto italiano, non della sola Milano !! :shock:

Lo Scatenato allora sara' li ad immortalare anche quello e lo sbattero' senza censura sui siti dove scrivo.
:salut: :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Presente Lo Scatenato agli arrivi come fotografo. All' 80 % ci saro' (corre il mio capitano, quindi devo essereci, sperando di stare bene) :-). Marchetto.
voglio una bella foto!!!!
Ai 42km, mi pettino e mi faccio la barba perchè voglio una foto da incorniciare mentre taglio il traguardo!!!!!!!
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

Io probabilmente farò la mezza come allenamento in vista della Maratona di Parigi.
Però la foto sul cofano della macchina la voglio anch'io!
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Probabilmente farò la 10K, la domenica successiva ho la maratona di Roma.
Capitolo "pubblico": non sono molto calorosi i bresciani ma gesti di inciviltà (di "milanese" fattezza) non ne ho da segnalare, tranne un fatto abbastanza curioso cui ho assistito nella mezza maratona di settembre 2009 a Brescia.
Una signora (tra l'altro abbastanza giovane) al volante di una macchina che era stata fermata allo stop per far passare i podisti a un certo punto abbassa il finestrino e grida all'addetto incaricato di fermare il traffico "Senta, adesso faccia fermare un attimo i corridori e lasci passare noi....".
Incredibile... ma vero :thumbdown:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Maratona”