Cioè logico non nello stesso momento , ma alternandole.
Rispondendo ad un'altro topic, ho detto che io uso 3 paia di scarpe diverse,diversa marca e modello e non esco mai 2 volte di fila con le stesse,continuo ad alternarle in modo che il piede abbia stimoli diversi e non si adatti troppo.
C'è qualche altro come me che lo fà?
Io vado con il classico 2 paia, A3 per lenti ed A2 per ripetute, veloci e gare. Però mi capita di uscire anche 2/3 volte di seguito con le stesse scarpe, ho il piede disadattato di suo e non si abitua
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Io faccio così.
scarpe da allenamento e gara;
scarpe "vecchie" per gare/allenamenti bagnati.
Quando le scarpe "nuove" si esauriscono ogni paio di scarpe scala di un posto e quelle più vecchie le uso o al lavoro, o in giardino, o le butto.
Alla fine ho la casa piena di scarpe da running.
Io, pur essendo decisamente "feticista" nei riguardi degli oggetti che amo, sulle scarpe ho deciso di moderarmi
Avevo pensato di comprarle a botte di due paia per volta, usandone uno per gli allenamenti con strade pulite e uno (magari in una colorazione più sfigata) per allenamenti con strade sporche o col bagnato. Poi mi sono reso conto che avrei oltrepassato il limite della decenza mentale (oltre che il limite di capienza della scarpiera) e ne uso un paio per volta. Quando sono finite... via!
Ale57 ha scritto:Io due, una al piede destro e una al piede sinistro. Voi no?
Ed una legata dietro la schiena, casomai forassi.....
Comunque un paio alla volta, bastano ed avanzano per i miei ritmi. Unica accortezza che ho iniziato a fare: alternare scarpe nuove e vecchie quando quest'ultime sono a fine vita, per "migrare" senza problemi.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--