22^ Trofeo F.G. 9/11/2014 Borgosatollo(Brescia)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Matric81
Guru

22^ Trofeo F.G. 9/11/2014 Borgosatollo(Brescia)

Messaggio da Matric81 »

Segnalo questa gara di 13 km appena fuori Brescia questa domenica

http://www.atleticafalegnameriaguerrini ... 2014-1.pdf
Matric81
Guru

Re: 22^ Trofeo F.G. 9/11/2014 Borgosatollo(Brescia)

Messaggio da Matric81 »

ok, era una tapasciata, ok ho pagato solo 2.50 e mi hanno anche dato un paio di calze però magari la prossima volta scrivere sul volantino (per chi non ha mai partecipato prima) che si tratta di una campestre così al mattino quando mi alzo e vedo che piove posso scegliere se andare deliberatamente a fare i fanghi o stare a casa e magari correre per conto mio si sotto la pioggia ma almeno sull'asfalto?!
Fango, pozzanghere, storte e cadute evitate per un pelo e udite udite a fine gara pur essendo la partenza e l'arrivo collocati in un centro sportivo, NIENTE DOCCE!
Mi hanno visto quest'anno e non mi rivedono più!
Quando alla fine ho fatto presente la cosa a uno con la tuta della squadra organizzatrice mi ha risposto "come facciamo a prevedere la pioggia" ignorando beatamente che la mia contestazione riguardava solo il fatto che non avessero scritto da nessuna parte che la gara si svolgeva per più della metà su sterrato nemmeno compatto.
Questo a mio avviso vuol dire voler spillare soldi approfittando del fenomeno running in ascesa... O forse sono troppo polemico io... boh...
in sostanza spero che nessuno dei 20 che hanno letto questa mia segnalazione sia venuto a farla per colpa mia!! :D :wink:
Cris
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cris »

Non credo che ti devi sentire in colpa . Sta un po agli organizzatori prevedere un po di asfalto in piu ,specialmente in periodo autunnale
Maratona lago maggiore 3:28'20 18/10/2015 Mezza maratona crema 1:34:35 22/11/2015
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

ma alla fine uno organizza come vuole ci mancherebbe.
io contesto solo che non fosse indicato da nessuna parte sul volantino tutto qua...
cris ne devo dedurre che tu sei andato dopo aver letto il mio messaggio? :emb: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”