un po' meno principiante

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

cinaunt
Novellino

un po' meno principiante

Messaggio da cinaunt »

premessa...
è un forum fantastico! trovo tutte le informazioni di cui ho bisogno... dubbi incertezze chiarimenti... qualcuno li ha espressi prima di me e, tanti, hanno risposto con gentilezza, competenza, professionalità, misura.

i contro: una principiante che ha iniziato da meno di due mesi, che va avanti a tabelle marcia/corsa incrementando con orgoglio e sudore la sua manciata di minuti, non ha molto da dire...

oggi però posso condividere con voi il mio primo traguardo: sono finalmente arrivata alla mia mezzora di corsa!!! :beer:
sono una lumaca anche perchè devo tenere a bada i bpm troppo alti ma ... che dire... son soddisfazioni! :king: :D

un abbraccio virtuale a tutti voi e un grazie di cuore per aver condiviso le vostre conoscenze ed esperienze.
“Le persone starebbero meglio la mattina se ricevessero un bacio sul naso” – Lucy
Gianluc
Aspirante Ultramaratoneta

Re: un po' meno principiante

Messaggio da Gianluc »

Secondo me sei stata bravissima, non sembrerebbe ma fare 30 minuti di corsa non è affatto facile, pensa che io sono arrivato a poco più di un ora in sette mesi :wink:
Complimenti continua così...buone corse :salut:
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Complimentissimi!
I 30 minuti sono un supertraguardo secondo me, perchè è il primo un po' importante quando si comincia :)
Continua cosi!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Poldino
Novellino

Messaggio da Poldino »

Complimenti non tutti corrono 30 minuti dopo solo due mesi. Ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
millechilometri
Aspirante Maratoneta

Messaggio da millechilometri »

=D> =D> =D>
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

Brava =D>
ma non aver fretta, l'entusiasmo può giocare brutti scherzi ai muscoli/tendini.
Vedrai che l'anno prossimo, sarai sulla linea di partenza di qualche gara assieme a noi...e magari anche a qualche raduno :mrgreen:
:beer:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
cinaunt
Novellino

Messaggio da cinaunt »

grazie ... in realtà non ci credevo neppure :D ... @Bisa purtroppo lo so, mi sono fatta male all'inizio, un mix di: scarpe sbagliate, clima (troppo caldo e umido) e affaticamento per ragioni varie (ero al mare - nuoto, bici, corsa, racchettoni, pallavolo ecc.). Ferma 40 giorni, ghiaccio, manipolazioni, ultrasuoni... fortunatamente senza conseguenze.
Adesso sono paranoica, controllo battiti, andatura, postura e - so che riderete - respiro... visto che corro da sola e la regola del "corri finchè riesci a parlare" non vale :oops:
Da stamattina pioggia, quindi mi sa che ci scapperà il battesimo :afraid: : la mia prima corsa con pioggia seria e temperature medio-basse (oggi e domani previsti 11° con vento moderato) :rambo:. Fino ad oggi solo poche gocce e temperature tra 15 e 19. Chissà... [-o<

buona giornata a tutti O:)
“Le persone starebbero meglio la mattina se ricevessero un bacio sul naso” – Lucy
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

cinaunt ha scritto:visto che corro da sola e la regola del "corri finchè riesci a parlare" non vale :oops:
Io canticchio, a bassa voce e in tutta la mia stonatezza (non credo esista la parola stonatezza, ma fa nulla), ma canticchio :-"
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
nico68
Maratoneta

Messaggio da nico68 »

@cinaunt va benissimo così! [-o< [-o<

Io ho iniziato a correre seriamente a febbraio. Sono ancora vivi i ricordi dei primi traguardi: mezz'ora, i 5 Km, l'ora, i 10 Km ecc...
Sappi che dedichi tempo (e sacrifici) per qualcosa che ne vale la pena e poi tutto diventa più facile. L'entusiasmo ti aiuta molto, ma lo devi controllare !
Domenica ho corso la mia seconda mezza competitiva, e quello che posso dirti : puoi farcela anche tu ! E puoi arrivare a traguardi che all'inizio non immaginavi neppure...
:D
...diventato runner in tarda età...
cinaunt
Novellino

Messaggio da cinaunt »

Io c'ero. :) con la pioggia (ha smesso subito) un po' di vento: 5 km in 37 minuti, sempre in zona aerobica. lumaca :) tenace
se penso che questa sono io, non ci credo :O

Torna a “Storie di Corsa”