Se negli anni scorsi ha ricevuto i consensi di tanti atleti, questa edizione vedrà tante novità che speriamo possano far crescere ancora questa manifestazione.
Il successo dell'anno scorso, con oltre trecento partecipanti alla partenza della gara ci fa ben sperare in un ulteriore passo avanti. Come detto, le news non mancheranno.
La manifestazione inizierà il sabato con l'allestimento nella centrale Piazza san Michele del "Village Run" che vedrà la presenza di alcuni stand di importanti aziende sportive.
C'era tanta voglia di darle maggiore importanza e quindi, nel primo pomeriggio, si svolgerà la Baby Run, corsa riservata ai bambini fino ai 12 anni anni di età.
Il giorno dopo, la domenica, sarà il turno dei "grandi". Alle 10 sarà dato il via della gara che vedrà la partecipazione di atleti top, ma anche i neofiti sulla distanza potranno fare loro il messaggio che contraddistingue questa sesta edizione: Beat your Best Running Time. Ci sarà un percorso suggestivo e velocissimo ad attendere tutti gli atleti, una buona occasione per battere il proprio primato sulla distanza.
Grandi novità anche per le quote d'iscrizione, una decisione che siamo sicuri verrà molto apprezzata.
Per tutte le info http://www.albengarunners.it
per inviare una mail info@albengarunners.it


