Anche prima di iniziare a correre, avevo mai condiviso questo punto di vista ed ora men che mai ne capisco le ragioni... Correre è uno dei pochi momenti dove puoi (devi) gestire il TUO tempo da solo, in pace con te stesso... Oppure, come in bici, puoi condividere con altri l'ebbrezza di stare all'aria aperta. Insomma, quello della corsa è un mondo che mi sta entusiasmando molto.
Come ho detto mi sono affacciato lo scorso anno a questo sport iniziando con 3 Km, poi 5, 8 arrivando a scoprire che potevo correre anche 10 Km diminuendo anche i tempi arrivando a 5'30"" per me incoraggiante risultato. Proprio quando stavo intensificando gli allenamenti.... Taaaak!!! Pubalgia!! Ci ho messo quasi un anno per mandarla via.
Ora che è tutto tornato nella norma, mi ritrovo ad iniziare con più motivazioni di prima. Corro un paio di volte a settimana, distanze dagli 8 ai 15 Km e credo che sia giunta l'ora di cambiare le scarpe e regalare ai miei piedi un posto migliore dove alloggiare.... Credo quindi che mi trasferirò nell'altra rubrica.

È un piacere avervi trovato!!!
A presto!!!
Gabriele