Ciao a tutti,
vado al Parco Trenno dove c'è un circuito di 3-4 km quasi tutto illuminato (molto frequentato da runners infatti) indicativamente verso le 18 di sera oppure nel pomeriggio al sabato. Mi piacerebbe trovare qualcuno più o meno al mio livello (1 ora e 30 min sulla mezza, 40 min sui 10.000) per ripetute o medi.
Mic 68
Parco Trenno per allenamenti serali, ripetute o medi
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
Parco Trenno per allenamenti serali, ripetute o medi
PB 21,097km 1h:16m:30s (1987) - 21,097km 1h:23m:01s (Vittuone, 2017)
-
- Novellino
Re: Parco Trenno per allenamenti serali, ripetute o medi
Ciao a tutti.
Io sono neofita ma frequento spesso quella zona.
Parto di solito da Bande nere, corro lunga via delle forze armate per poi entrare nel parco delle cave e passare al parco di trenno. Poi torno per zona san/siro via morgantini. Così a naso mi sembrano una decina di kilometri, ci metto circa 1h e 20min.
Non sono al tuo livello ma mi fa piacere allenarmi in anche in compagnia. Potrei il sababto, perchè la sera alle 18.00 è troppo presto per me.
Alfredo
Io sono neofita ma frequento spesso quella zona.
Parto di solito da Bande nere, corro lunga via delle forze armate per poi entrare nel parco delle cave e passare al parco di trenno. Poi torno per zona san/siro via morgantini. Così a naso mi sembrano una decina di kilometri, ci metto circa 1h e 20min.
Non sono al tuo livello ma mi fa piacere allenarmi in anche in compagnia. Potrei il sababto, perchè la sera alle 18.00 è troppo presto per me.
Alfredo
-
- Novellino
Re: Parco Trenno per allenamenti serali, ripetute o medi
Ciao Alfredo,
attualmente sono fermo per uno strappo, ma comunque se vengo al parco è solo per fare ripetute o medi.
Michele
attualmente sono fermo per uno strappo, ma comunque se vengo al parco è solo per fare ripetute o medi.
Michele
PB 21,097km 1h:16m:30s (1987) - 21,097km 1h:23m:01s (Vittuone, 2017)