Mi riferisce un uccellino che qualche nuovo/a utente ha il mio stesso avatar......
Nel promettere che al più presto sostituirò la pantera rosa con una foto (anche se non sarà molto meglio dell'attuale avatar), guardatevi bene dalle imitazioni!
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Ciao, gemellina! Io me ne ero accorta, ma sono stata ...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
ROB ha scritto:Mi riferisce un uccellino che qualche nuovo/a utente ha il mio stesso avatar......
Nel promettere che al più presto sostituirò la pantera rosa con una foto (anche se non sarà molto meglio dell'attuale avatar), guardatevi bene dalle imitazioni!
Sono socio vitalizio della LIPU, ma penso che certi uccellini andrebbero fatti con la polenta! (indifferenza, Fat, simula indifferenza)
Notato anch'io.Ma invece di modificare il tuo, andrebbe meglio modificare ... l'imitazione - comunque una bella fotina non e' male dai, sei fantastica ... Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !