Consiglio Orologio particolare ed esigente..

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

tinooo76
Novellino

Consiglio Orologio particolare ed esigente..

Messaggio da tinooo76 »

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Volevo chiedere un consiglio per la scelta di un orologio per un runner amatoriale “della domenica”.
Corro abitualmente con Iphone e Runkeeper, ma sto cercando un orologio (un po’ sportwatch e un po’ smartwatch..) da utilizzare con/per il cardiorequenzimetro, però ho un po’ di esigenze particolari  , più precisamente:

non mi serve il GPS (se c’è meglio ma non è fondamentale)
deve avere il cardiofrequenzimetro, o meglio la possibilità di visualizzare i dati del cardio sull’orologio durante la corsa e la possibilità di scaricare i dati su app iphone (e non su pc) o ancora meglio che comunichi direttamente con Runkeeper..
non mi dispiacerebbe la possibilità di poter controllare la musica (track, volume,..) dall’orologio
che sia anche carino da portare tutti i giorni e magari non troppo grosso e non troppo costoso..
che non sia da caricare ogni giorno..

si lo so sono esigenze un po’ troppo da runner della domenica e non da professionista 

io avrei trovato ad esempio la fascia H7 Polar che può comunicare in bluetooth con iphone e in 5mhz con alcuni orologi Polar (e qui quale scegliere? Ft1/2/4 possono andar bene o bisogna puntare su ad esempio Rx300 o rx100?)
oppure il casio STB 1000 che però pare non visualizzi i dati cardio sul display
oppure Magellan Echo

avete alternative/suggerimenti?

Grazie mille
franchino
Moderatore

Re: Consiglio Orologio particolare ed esigente..

Messaggio da franchino »

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
tinooo76
Novellino

Re: Consiglio Orologio particolare ed esigente..

Messaggio da tinooo76 »

grazie, mi sposto di là.

Torna a “Accessori”