Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e spero di non avere creato un nuovo inutile argomento.
volevo sapere se avete consigli per un orologio cardiofrequenzimetro, lo vorrei senza fascia.
sapete chi li produce? se sono attendibili quanto quelli da usare con la fascia?
grazie a chi mi può aiutare!
orologi cardio senza fascia
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: orologi cardio senza fascia
Con GPS o senza?
Con GPS c'è il TomTom Runner Cardio o l'Adidas MyCoach
solo orologio e cardio integrato c'è il Mio Alpha (che poi è lo stesso sensore cardio usato per il TomTom)
da quel che ho letto in rete sono affidabili e precisi come cardio, ma dipende di più da soggetto a soggetto...si dice che con persone dal polso molto esile la rilevazione salti e sia discontinua e che comunque l'orologio vada stretto bene... Inoltre sono un po' più lenti di quelli a fascia a rilevare le variazioni di FC istantanea.
Con GPS c'è il TomTom Runner Cardio o l'Adidas MyCoach
solo orologio e cardio integrato c'è il Mio Alpha (che poi è lo stesso sensore cardio usato per il TomTom)
da quel che ho letto in rete sono affidabili e precisi come cardio, ma dipende di più da soggetto a soggetto...si dice che con persone dal polso molto esile la rilevazione salti e sia discontinua e che comunque l'orologio vada stretto bene... Inoltre sono un po' più lenti di quelli a fascia a rilevare le variazioni di FC istantanea.
-
- Novellino
grazie mille per la risposta,
lo vorrei con gps, sai mica come è il micoach?
lo vorrei con gps, sai mica come è il micoach?
-
- Top Runner
onestamente no, dovrebbe però esserci la discussione dedicata in questo forum
io ho appena preso il tomtom (arrivato oggi quindi non so dirti nulla)
io ho appena preso il tomtom (arrivato oggi quindi non so dirti nulla)