salve a tutti, uso da qualche mese il forerunner 310 xt, funziona abbastanza bene, pensavo meglio la velocita' di acquisizione satelliti.
terribile scoperta : si possono scaricare i dati solo se con connessione internet e non con cavo o blue t..
a questo punto, deciso a cambiaare modello e marca chiedo a tutti gli esperti del forum se conoscono un orologio gps che si interfacci col pc senza bisogno di connessione internet e programmi vari, pur mantenendo i requisiti di durata batteria sopra le 15/ 20 ore.
grazie a tutti
connettivita' gps
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: connettivita' gps
Che io sappia ce ne son pochi con quella durata effettiva della batteria, più fronzoli ci sono, più consumano... oggi il mercato offre numerose possibilità, per quasi tutte le tasche: ti suggerisco di consultare questo topic ed eventualmente formulare lì la tua richiesta.
P.S.: benvenuto nel forum, puoi presentarti in questa sezione se vuoi
P.S.: benvenuto nel forum, puoi presentarti in questa sezione se vuoi

Vincenzo - 33 anni - 182cm - peso attuale 84kg - corro solo per divertimento...
il mio PB? Probabilmente la mia prossima corsa!
il mio PB? Probabilmente la mia prossima corsa!
-
- Novellino
Re: connettivita' gps
Ciao a tutti scusate mi intrometto non sapendo in che forum chiedere del mio problema, ma capita anche a voi che scaricando i dati allenamento con 310 XT su garmin ANT agent delle volte vi dice che il trasferimento non è riuscito, pur avendo attivo in associa a nuove periferiche.!!
E poi perchè mi succede che delle volte da attivo mi va da solo in disattivo.!?
E per finire vi chiedo ancora il perchè poi riprovandoci a scaricare (dopo avermi detto non trasferimento riuscito) non mi si scaricano più.!
Il 310 non è poi male ma per quanto riguarda il trasferimento dati è pessimo.!!
Aspetto vostre.
Grazie
GIAN
E poi perchè mi succede che delle volte da attivo mi va da solo in disattivo.!?
E per finire vi chiedo ancora il perchè poi riprovandoci a scaricare (dopo avermi detto non trasferimento riuscito) non mi si scaricano più.!
Il 310 non è poi male ma per quanto riguarda il trasferimento dati è pessimo.!!
Aspetto vostre.
Grazie
GIAN