connettivita' gps

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

christian 1973
Novellino

connettivita' gps

Messaggio da christian 1973 »

salve a tutti, uso da qualche mese il forerunner 310 xt, funziona abbastanza bene, pensavo meglio la velocita' di acquisizione satelliti.
terribile scoperta : si possono scaricare i dati solo se con connessione internet e non con cavo o blue t..
a questo punto, deciso a cambiaare modello e marca chiedo a tutti gli esperti del forum se conoscono un orologio gps che si interfacci col pc senza bisogno di connessione internet e programmi vari, pur mantenendo i requisiti di durata batteria sopra le 15/ 20 ore.
grazie a tutti
vfd
Aspirante Maratoneta

Re: connettivita' gps

Messaggio da vfd »

Che io sappia ce ne son pochi con quella durata effettiva della batteria, più fronzoli ci sono, più consumano... oggi il mercato offre numerose possibilità, per quasi tutte le tasche: ti suggerisco di consultare questo topic ed eventualmente formulare lì la tua richiesta.

P.S.: benvenuto nel forum, puoi presentarti in questa sezione se vuoi :beer:
Vincenzo - 33 anni - 182cm - peso attuale 84kg - corro solo per divertimento...
il mio PB? Probabilmente la mia prossima corsa!
gian1966
Novellino

Re: connettivita' gps

Messaggio da gian1966 »

Ciao a tutti scusate mi intrometto non sapendo in che forum chiedere del mio problema, ma capita anche a voi che scaricando i dati allenamento con 310 XT su garmin ANT agent delle volte vi dice che il trasferimento non è riuscito, pur avendo attivo in associa a nuove periferiche.!!
E poi perchè mi succede che delle volte da attivo mi va da solo in disattivo.!?
E per finire vi chiedo ancora il perchè poi riprovandoci a scaricare (dopo avermi detto non trasferimento riuscito) non mi si scaricano più.!
Il 310 non è poi male ma per quanto riguarda il trasferimento dati è pessimo.!!
Aspetto vostre.
Grazie
GIAN

Torna a “Accessori”