da runkeeper a garmin

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

runrunfede
Novellino

da runkeeper a garmin

Messaggio da runrunfede »

Ciao a tutti, vorrei trasferire le mie attività di corsa da Runkeeper a Garmin Connect (il viceversa funziona benissimo). Ho provato a esportare da Runkeeper le singole attività come .gpx, e poi importarle in Garmin, ma vengono importate solo le mappe senza le distanze, per cui il ritmo è sempre nullo... la distanza risulta sempre di 0,01 Km e di il ritmo di conseguenza è zero :(. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, e l'ha risolto ?
Frecciadelcarretto
Guru

Re: da runkeeper a garmin

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Se vai sulla discussione ufficiale GC noterai che è un problema sorto da circa una wk per chi fa gli upload manuali.
Mi sembra di aver capito che usando invece la sicronizzazione automatica con GE o altre procedure non ci siano gli stessi problemi.
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350

FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
runrunfede
Novellino

Messaggio da runrunfede »

grazie, non so cosa sia GE, sto usando Garmin da un giorno. Prima avevo un orologio Nike con relativo chiusissimo SW ma trasferivo a Runkeeper con la funzione di MattStuehler, speravo che Garmin fosse un po' più "aperto", invece mi pare di capire che ci sia un bel baco, non so quanto casuale o voluto...Pazienza, continuerò a usare Runkeeper (mi scoccia buttare 3500km di corse) finchè non risolvono, o finchè qualche generoso developer non butta in rete una free app...funzionante !
christians
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da christians »

Hai provato www.tapiriik.com?
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)

Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro

10K 39'37"
21K 1h28'09"

2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"

Torna a “Garmin”