[chiuso] Tights Mizuno Breath Thermo taglia M Donna - Euro 34,90
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Novellino
[chiuso] Tights Mizuno Breath Thermo taglia M Donna - Euro 34,90
Per un errore mi ritrovo in possesso di un paio di tights lunghi da donna misura M della Mizuno codice 77RT361.
Si tratta di articolo nuovo, mai usato, con ancora attaccato il cartoncino originale.
Eventualmente posso consegnare a mano in prov. fe-bo-mo (entro 70-80 km dalla mia posizione) altrimenti spedisco per posta con un contributo di euro 5. Per chi ritira a proprio carico prezzo speciale 34 euro.
La foto qui inclusa non rende giustizia al prodotto, che è perfetto e di elevata qualità (purtroppo al momento non dispongo di mezzi per farne di migliori). Chi conosce per esperienza l'abbigliamento Mizuno lo sa, agli altri suggerisco di cercare su internet con la marca e il codice per vedere una immagine che rappresenti adeguatamente il capo.
Si tratta di articolo nuovo, mai usato, con ancora attaccato il cartoncino originale.
Eventualmente posso consegnare a mano in prov. fe-bo-mo (entro 70-80 km dalla mia posizione) altrimenti spedisco per posta con un contributo di euro 5. Per chi ritira a proprio carico prezzo speciale 34 euro.
La foto qui inclusa non rende giustizia al prodotto, che è perfetto e di elevata qualità (purtroppo al momento non dispongo di mezzi per farne di migliori). Chi conosce per esperienza l'abbigliamento Mizuno lo sa, agli altri suggerisco di cercare su internet con la marca e il codice per vedere una immagine che rappresenti adeguatamente il capo.
Ultima modifica di running.free il 9 feb 2015, 20:32, modificato 5 volte in totale.
Re: Tights Mizuno Breath Thermo taglia M Donna - Euro 37
Come da regolamento foto reali dell'oggetto che vendi pena la chiusura del3d
-
- Novellino
mi scuso, provvedo subito
-
- Novellino
[up] non interessano a nessuno ? sono pantaloni tecnici di alta qualità, nuovi di zecca. a prezzo pieno costano molto di più.
-
- Novellino
-
- Novellino
-
- Novellino
Re: [ribasso] Tights Mizuno Breath Thermo taglia M Donna - Euro 34,90
up again ... last time