lodi lungo il canale muzza e sulle rive dell'adda

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jaja56
Novellino

lodi lungo il canale muzza e sulle rive dell'adda

Messaggio da jaja56 »

dalla centrale elettrica di tavazzano fino a cornegliano laudense circa 5.5 km su strada sterrata
altri 5km e arrivi a s.martino in strada c'e' d'attraversare solo la strada che da lodi va a s.colombano al lambro
percorso pianeggiante nel silenzio con qualche incontro di runners della zona fontanella a cornegliano nel centro sportivo
Lodi nell'area del parco adda nostra in mezzo a boschi immersi nella natura lontano da rumori ,si snodano piu percorsi circolari :wink:
innovatel
Ultramaratoneta

Re: lodi lungo il canale muzza e sulle rive dell'adda

Messaggio da innovatel »

Partendo anche dalla piscina di lodi hai un pezzo sotto gli alberi e poi arrivi alla Muzza ... è bello ... lo faccio spesso in mountain bike e vedo gente che corre a piedi :)

Una volta ho trovato anche una gara e mi son fermato al ristoro .... ero pieno di crampi ed ho intenerito il tipo :mrgreen:
kintala
Mezzofondista

Messaggio da kintala »

Avrò per caso trovato dei runners a lodi?!?!io mi sono trasferita 3 anni fa ed ho ricominciato a correre solo adesso!
10 km: 49' 18" (Stadtlauf Leipzig 02.09.12)
21 km: 1h 45' 21" (Dresden Halb Marathon 21.10.12)
Vadoalmeglio
Maratoneta

Messaggio da Vadoalmeglio »

A volte corro da quelle parti,partendo da casa mia ad arrivare al paese muzza sono 10 km scarsi...però nn ho mai corso lungo il canale,cosa che sicuramente dovrò fare anche x vedere qualcosa di nuovo
Comunque arrivati al centro sportivo si può correre poi lungo il canale muzza andando verso Milano e si sbuca a tavazzano oppure andare dalla parte opposta e si sbuca a massalengo frazione Tripoli

Torna a “Segnala il tuo Percorso”