alimenti dopo allenamento

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

john keating
Mezzofondista

alimenti dopo allenamento

Messaggio da john keating »

Ciao ragazzi voi dopo l'allenamento cosa mangiate?
Ad esempio, dopo i miei 10k oltre a reintegrare i liquidi con acqua, mangio subito una banana e dopo la doccia di solito un panino con prosciutto crudo oppure una scatoletta di fagioli con pane.
12/01/2014
P.B. 10000 metri 46'41 (bei tempi)
LittleJames88
Guru

Re: alimenti dopo allenamento

Messaggio da LittleJames88 »

Io solitamente non faccio spuntini post allenamento, al massimo capita che se vado con un amico che ha l'abitudine di mangiare una banana gli faccio compagnia, ma niente di più, aspetto il pranzo o la cena. La scatoletta di fagioli con il pane mi fa sorridere, mi fa pensare a bud Spencer :-)
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

quando riesco, oltre ai liquidi, subito banana e mela. Poi, al primo pasto, a carne.
francescozzz
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francescozzz »

se l'allenamento è stato tosto:biscotti secchi,cornflakes,croccantini di avena,un po' di fondente ed un tea al miele+i sali
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017

Torna a “Alimentazione e Integrazione”