Tranquillo è così bella che neppure ti accorgerai!
Anche se sulla salita del monte della madonna probabilmente vedrai proprio la madonna!
Forse sarò di nuovo sui 21... Vedrò
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
panros ha scritto:Tranquillo è così bella che neppure ti accorgerai!
Anche se sulla salita del monte della madonna probabilmente vedrai proprio la madonna! ...
sul Monte della Madonna ci son salito varie volte con la Bici da Strada e già li c'era da ridere
zaffa ha scritto:Grande Mauro!!
dai su datti na mossa, che vuoi che sia per te!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
io l'anno scorso ho visto la madonna forse l'ho presa un pò troppo sotto gamba e mi sono cotto
quest'anno vediamo vorrei vedere dopo la ultrabericus..... intanto
panros ha scritto:Tranquillo è così bella che neppure ti accorgerai!
Anche se sulla salita del monte della madonna probabilmente vedrai proprio la madonna! ...
sul Monte della Madonna ci son salito varie volte con la Bici da Strada e già li c'era da ridere
E se non ricordo male l'abbiamo fatto varie volte anche in mtb
gambacorta ha scritto:
zaffa ha scritto:Grande Mauro!!
dai su datti na mossa, che vuoi che sia per te!!
Grazie dell'invito ma mi sa che quest'anno farò ben pochi trail, anzi probabilmente neanche uno
Ci sarò! Già iscritto perchè sarà la vera inaugurazione della stagione trail 2015!
Questo è un evento bene organizzato, accessibile (2partenze a seconda del percorso) e il percorso è stupendo. Lo consiglio vivamente a tutti!