Quando si rompe l'ascensore....
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Amministratore
Re: Quando si rompe l'ascensore....
vorrei far notare che la mia conterranea Vassalli e collega di mia sorella è leader della classifica provvisoria 2010 di questa particolare specialità.

-
- Guru
Ragazzi... io se faccio 4 piani a piedi ho il fiatone
che invidia 

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Ma anche no!madeinjapan ha scritto:Ragazzi... io se faccio 4 piani a piedi ho il fiatoneche invidia
Queste prove un po' mi perplimono..

-
- Top Runner
E' roba da scatenato!! Lui abita all'ottavo piano.
Grande prova per tutto fare le "scalette" di corsa, bravi.
Grande prova per tutto fare le "scalette" di corsa, bravi.

Adoro la mia vita. 

-
- Guru
Avessi la possibilità di scegliere, piuttosto che la maratona andrei a New York per fare questo...anche se poi non riuscirei a muovermi per una settimana probabilmente...
detto ciò, vedendo le foto, Thomas Dold è arrivato veramente a pezzi!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Top Runner
C'e' sempre quella nel Pirelloneteomat ha scritto:Avessi la possibilità di scegliere, piuttosto che la maratona andrei a New York per fare questo...anche se poi non riuscirei a muovermi per una settimana probabilmente...

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Guru
Beh dovrai ammettere che per fare millecinquecentosettantasei gradini in 10 minutiFatdaddy ha scritto:Ma anche no!madeinjapan ha scritto:Ragazzi... io se faccio 4 piani a piedi ho il fiatoneche invidia
Queste prove un po' mi perplimono..

E comunque la vedo anche una prova divertente... magari il nuovo pirellone next year

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Non discuto sulla prova atletica, decisamente notevole...diciamo che se decidessi di spaccarmi con una salita mozzafiato e mozzagambe, opterei per un bel trail nei boschi...o una skyrace...madeinjapan ha scritto: Beh dovrai ammettere che per fare millecinquecentosettantasei gradini in 10 minutibisogna avere un'ottima capacità aerobica e una potenza nelle gambe non indifferente.
E comunque la vedo anche una prova divertente... magari il nuovo pirellone next year.

-
- Guru
Bisognerebbe evitare di fraccassarsi le costole la settimana primaGabydiCorsa ha scritto:C'e' sempre quella nel Pirelloneteomat ha scritto:Avessi la possibilità di scegliere, piuttosto che la maratona andrei a New York per fare questo...anche se poi non riuscirei a muovermi per una settimana probabilmente...
detto ciò, vedendo le foto, Thomas Dold è arrivato veramente a pezzi!![]()
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Non occorre guardare per vedere lontano.