Vendo hoka clifton con praticamente meno di 30km all'attivo quindi praticamente nuove con scatola e tutto numero 42 a 90 pochissimo trattabili...
Ripeto nuove...
Le scarpe sono fantastiche danno una sensazione di poter dare di più e di elasticità che non credevo. Ma Ho voluto provare se riuscivo a sistemare un mio problema al ginocchio ma il problema non sono le scarpe ma il ginocchio!! Quindi preferisco tornare a correre con le mie salomon...
Mando foto e tutto su richiesta.
Dimenticavo visibili a Roma o spedizione.
Ciao
Ultima modifica di photomei il 3 feb 2015, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
Ciao photomei, come ti ricorda Panros ti ricordo di inserire delle foto reali dell'oggetto che intendi vendere, hai 24h per metterti in regola, pena la chiusura del 3d
Stralcio dal Regolamento del Mercatino: - Una foto dell'oggetto reale in vendita, per verificare la proprietà da parte del venditore.
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Chiedo venia le metteró appena possibile... Chiedo solo più di 24h altrimenti no problem chiudete il 3d ne apriró uno nuovo tra un paio di giorni che avró accesso ad un pc... Da iphone non me le fa caricare...
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
Finalmente ecco le foto...
Pagate 140€ Vendo a 90 pochissimo trattabili.
Allego anche il report delle uscite. come vedete le scarpe sono state usate 5 volte per un totale di 29km.
Purtroppo la suola è bianca quindi soggetta a sporcizia ma vi assicuro che mescola è nuova.
Scusate modificato il titolo del messaggio le scarpe sono 42 non 42.5. Grazie
No problem... Queste sono le clifton stradali superleggere...