Come da titolo vendo il Suunto comprato il 14/01/2015 quindi nuovo, completo di scatola, controscatola, cavo usb, sensore cardio e fascia cardio.
Tenuto in maniera maniacale e messa una pellicola apposita sul display. Naturalmente garanzia 2 anni. prezzo euro 480 posso anche spedire.
Prima che intervenga il diretto interessato, ricordo che ognuno puo' vendere la propria roba al prezzo che gli pare, l'importante e' che poi non si lamenti se non vende.
A noi moderatori interessa solo che il venditore non ci voglia guadagnare e, se nuovo costa di "media" 490 euro, usato lui lo puo' vendere a quanto vuole, l'importante e' che non sia di piu' del prezzo medio di vendita
Salve, non ho assolutamente "bisogno" di venderlo, ma tutta questa insistenza sul fatto che si trovi a meno non la capisco. Tutto, il giorno dopo che qualcuno lo ha comprato, si trova a meno, è la regola del mercato. Chi trova tutto a meno è generalmente colui che però poi non compra mai niente. Io ho comprato questo oggetto e non me lo hanno certo regalato, poi c'è chi lo compra in negozio, chi online e chi da un privato perchè non ha rivenditori vicini o non ama internet e lo vuole vedere e toccare con mano pima di spendere. Ognuno è libero di fare le sue scelte e come tali vanno rispettate. Ho anche scritto fate offerte che magari possono essere valutate. Il mercato di basa anche sulla domanda è sull'offerta. Io ho messo un prezzo che può essere rilanciato da chi interessa acquistarlo, e non da chi sa come trovarlo a meno, forse. Usato poco non vuol dire che si deve regalare o svendere. Se interessa si può fare un'offerta se non interessa , si gira pagina. Non credo sia corretto intervenire senza interesse solo per denigrare l'annuncio. Ne ho letti tanti anch'io, qui, di prodotti che ha mio avviso avevano dei prezzi non in linea col mercato ma non mi sono intromesso solo per dire che si trova a meno.Tutto qui. Grazie.