Sincro Fenix 2 con Garmin Connect

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

samfdk
Aspirante Maratoneta

Sincro Fenix 2 con Garmin Connect

Messaggio da samfdk »

Salve a tutti volevo chiedere un'informazione a chi ha il Fenix 2. Posso chiedervi l'esatta procedura per la configurazione del F2 sul GC?
Io ho un LG G3 con Android 5, ma ho provato anche con Samsung S3, S4 e con Iphone 6. Faccio la configurazione dalla sezione dispositivi, cerco la voce Fenix 2, faccio cerca dispositivi, dall'orologio dal menu BT faccio assegna nuovo, immetto il codice che mi da sull'orologio poi il telefono comincia a macinare, ogni tanto mi fa configurazione completata, ogni tanto mi da Fenix 2 disconnesso, ogni tanto continua a macinare all'infinito. Cmq vada la procedura, metto sul F2 la sincro manuale ma non riesco mai a fare la sincro. Certe volte mi da sincronizzazione in corso per dei minuti e poi mi dice errore di configurazione, ogni tanto (più spesso) non mi da assolutamente niente. Ormai sono più di 6 mesi che continuo a provare, ci sarò riuscito a sincronizzarlo forse 5 volte, facendo più di 1000 prove. Non ce la faccio più, la prima volta che trovo un minimo di coraggio lo butto in un lago.
Può essere un difetto del mio dispositivo oppure è normale che la sincro non funzioni?
Ho chiamato Garmin 100 volte, mi dicono di fare un hard reset ( ne avrò fatti a decine ). di fare una formattazione ( fatte a decine anche di quelle ). Non so più come fare, è palloso continuare ad attaccarlo al pc per scaricare i dati, vorrei portarlo in assistenza ma ho paura che me lo tengano 1 mese e a me l'orologio serve....
samfdk
Aspirante Maratoneta

Re: Sincro Fenix 2 con Garmin Connect

Messaggio da samfdk »

Nessuno che mi sa aiutare?
lukangoo
Novellino

Messaggio da lukangoo »

Succede anche a me purtroppo, ho un lg g2, il brutto è che quando ho acquistato il fenix 2 a ottobre mi funzionava, poi dopo 3 4 volte non c'è più stato verso di farlo funzionare. A un mio amico con F1 e iphone 4 funziona perfettamente.

Non ho avuto nessun aiuto da Garmin diverso dal tuo.
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Io con Samsung Galaxy S3 e fenix 2 dopo un po' di fatica li ho abbinati e con l'aggiornamento firmware 4.4 la sincronizzazione va sempre a buon fine.
prima va associato il fenix2 al telefono via bluetooth come se fosse un altro telefono.
poi io apro l'app garmin connect sul telefono e lancio la sincronizzazione dall'orologio.

adesso, con firmware 4.4, 9 volte su 10 funziona...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--

Torna a “Garmin”