Ciao a tutti... da quando il running è diventata una costante nelle mie giornate, ormai corro 3 volte la settimana , facendo 60 minuti senza sosta....mi ha preso lo shopping compulsivo...scarpe abbigliamento etc. Diciamo che dopo tanta fatica, mi faccio spesso dei regalini....( sempre inerenti alla corsa ).....capita anche a voi, oppure è l'entusiasmo dei primi risultati ? in tutto questo ho lasciato al parco circa 15 kg.
Asics Kayano 20- Asics Kayano 21 - Asics Pulse 7
Test moribondo passato 10 km 57:09
Capita capita, soprattutto nel primo periodo . Poi bisogna rallentate anche perché se fatrai qualche garetta inizierai ad avere magliette e talvolta qualche altro indento utile . Io dopo 4 anni non so più dove mettere la roba.
Se avete roba da "buttare" ci sono sempre io eh!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Eccome se capita! A me lo shopping sportivo prende di più da quando ho ripreso anche la palestra,infatti sto aspettando che mi arrivi un completo della Nike e soltanto un mese fa avevo comprato uno dell'Asics!
"Non e’ la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella più forte. E’ quella più predisposta ai cambiamenti" Charles Darwin