L'angolo dell'ira: disavvennture che vi portano a impulsi omicidi

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

L'angolo dell'ira: disavvennture che vi portano a impulsi omicidi

Messaggio da Dany79 »

Io oggi inauguro la sezione con un'accoppiata pazzesca: trenitalia e poste italiane

Volevo solo andare a Milano per lavoro, giuro...

Comunque trovo un clamoroso biglietto andata e ritorno 18 euro con treno notturno/deportazione. Lo voglio e lo devo acquistare ma...

Sorgeranno imprevisti:

1-Gentile utente inserire codice supercazzula modificata blablabla della sua postepay;
va bene lo faccio, procedure fatte per avere dal sito questo codice per transazioni on line e ricarica eseguita dal mio conto....
Intanto il sito di trenitalia mi fa ricominciare la procedura.. E va bene forza...
Inserisco i dati
"gentile utente non possiamo blablabla" e l'acquisto non viene eseguito

2-Al che mi fa di nuovo compilare tutto da capo, ma stavolta il ritorno non prevede 9 ma 19 euro... Quindi totale 28 euri e non 18: urge versare altro denaro sulla carta postepay.
Ok altra ricarica, altro euro regalato alla posta per commissioni e si riprova l'acquisto
"gentile utente vattela a pjandercxlo"
Non capisco il nuovo mancato acquisto, controllo il saldo della postepay...

"Mortaxcci loro" esclamo davanti al PC: si trenitalia nun ha soddisfatto la mia richiesta, ma i sordi selè presi, vabbeh l'animaccia loro, conscio che a posta entro 15 giorni mi darà innietro, devo da fa nartra ricarica mentre nartra vorta scelgo il biglietto posticipando la partenza, perchè da bravo taccagno vojo pagà 18 euro

3-Provo affà 'a ricarica dar conto mio su a poste pay: gentile utente ha raggiunto il limite massimo di ricariche...
Nubi e tuoni sopra la mia casa, ira funesta, imprecazione cazzotti sulla scrivania e urla

4-Chiamo mi fratello pe famme da i suoi dati della poste pay, ma....tadannn se scorda a pass uord, cosi attenni che aritrova sta pass uord e te ricompili sto caxxo de format del bijetto

2h per comprare un biglietto e 2 euro di commissioni donate a poste italiane, facevo prima a annà a stazione termini al centro e a compralli dal bjettaro

Annatevene ammori ammazzati

:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Ahahah.......posso solo dire che mi sono appena fatta una bella risata leggendo la tua disavventura! :D
Dany79

Re:

Messaggio da Dany79 »

sammy1987 ha scritto:Ahahah.......posso solo dire che mi sono appena fatta una bella risata leggendo la tua disavventura! :D
lo scopo era quello; odio essere serio, già mi violento quando lavoro dandomi una dignità e dei toni che non mi appartengono..

Free cazzeggio for everibodi
Ginger_S
Novellino

Re: L'angolo dell'ira: disavvennture che vi portano a impulsi omicidi

Messaggio da Ginger_S »

Dany79 ha scritto:Io oggi inauguro la sezione con un'accoppiata pazzesca: trenitalia e poste italiane
Il male + il male² (il male + il male)³ + ∞ = IL MALE ASSOLUTO
Si vede che eri in fase masochismo di Giobbe :mrgreen:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Ginger_S ha scritto:Il male + il male² (il male + il male)³ + ∞ = IL MALE ASSOLUTO
Si vede che eri in fase masochismo di Giobbe :mrgreen:
si, decisamente non potevo scegliere di peggio per soffrire
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Certo che potevi, con i cuginetti di Trenitalia: la peggiore sciagura italiana su linea ferroviaria ovvero.... TRENORD! :bleargh: :bleargh: :cacata: :cacata: :angry: :thumbdown:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Ginger_S
Novellino

Messaggio da Ginger_S »

Trenord è una piaga in esclusiva geografica, perché non bastava la nebbia e allora hanno rincarato la dose
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Tieni duro!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “Bar del Forum”