Volevo solo andare a Milano per lavoro, giuro...
Comunque trovo un clamoroso biglietto andata e ritorno 18 euro con treno notturno/deportazione. Lo voglio e lo devo acquistare ma...
Sorgeranno imprevisti:
1-Gentile utente inserire codice supercazzula modificata blablabla della sua postepay;
va bene lo faccio, procedure fatte per avere dal sito questo codice per transazioni on line e ricarica eseguita dal mio conto....
Intanto il sito di trenitalia mi fa ricominciare la procedura.. E va bene forza...
Inserisco i dati
"gentile utente non possiamo blablabla" e l'acquisto non viene eseguito
2-Al che mi fa di nuovo compilare tutto da capo, ma stavolta il ritorno non prevede 9 ma 19 euro... Quindi totale 28 euri e non 18: urge versare altro denaro sulla carta postepay.
Ok altra ricarica, altro euro regalato alla posta per commissioni e si riprova l'acquisto
"gentile utente vattela a pjandercxlo"
Non capisco il nuovo mancato acquisto, controllo il saldo della postepay...
"Mortaxcci loro" esclamo davanti al PC: si trenitalia nun ha soddisfatto la mia richiesta, ma i sordi selè presi, vabbeh l'animaccia loro, conscio che a posta entro 15 giorni mi darà innietro, devo da fa nartra ricarica mentre nartra vorta scelgo il biglietto posticipando la partenza, perchè da bravo taccagno vojo pagà 18 euro
3-Provo affà 'a ricarica dar conto mio su a poste pay: gentile utente ha raggiunto il limite massimo di ricariche...
Nubi e tuoni sopra la mia casa, ira funesta, imprecazione cazzotti sulla scrivania e urla
4-Chiamo mi fratello pe famme da i suoi dati della poste pay, ma....tadannn se scorda a pass uord, cosi attenni che aritrova sta pass uord e te ricompili sto caxxo de format del bijetto
2h per comprare un biglietto e 2 euro di commissioni donate a poste italiane, facevo prima a annà a stazione termini al centro e a compralli dal bjettaro
Annatevene ammori ammazzati