Newton

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Sir Isaac
Novellino

Newton

Messaggio da Sir Isaac »

Ciao raga,

Ho appena comprato le mie seconde Newton running dopo aver scoppiato le prime!

Le conoscete? Posso dirvi che correrci è super comodo e performante, ovviamente la transizione da appoggio di tallone a mesopiede è da prendere con cautela, ma una volta fatta la vita cambia!

Chiedo se qualche d'uno si è trovato bene come me! :-({|=
paolore
Ultramaratoneta

Re: Newton

Messaggio da paolore »

Ciao. Io ho le fate e un fastidioso problema al tendine di achille non me le ha fatte usare molto. Ma sono scarpe ottime e dovrebbero avere più seguito. Tantissimi runners che le usano hanno risolto tanti problemi di appoggio e cmq per come sono concepite sicuramente migliorano l'appoggio. Come hai detto tu necessitano di un periodo di adattamento.
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

Ciao si isaac ,
ho ordinato le NEWTON BOCO SOL , (3mm all terrain) ma a breve dovrò cambiare anche le mie saucony triumph 12.
Sto valutando le FATE , tu hai questo modello ? (le fate dovrebbero essere neutre giusto?)
mentre le MEN'S AHA?
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Usa la funzione cerca inserendo "Newton" trovi molte pagine che trattano già l'argomento.
Se poi ti interessa l'argomento Natural Running dai un'occhiata nella sottosezione "Minimal" ( si trova sempre qui in Scarpe)
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

mu scuso , allora scrivo nell'altro 3d
Sir Isaac
Novellino

Messaggio da Sir Isaac »

Salve1907 ha scritto:Ciao si isaac ,
ho ordinato le NEWTON BOCO SOL , (3mm all terrain) ma a breve dovrò cambiare anche le mie saucony triumph 12.
Sto valutando le FATE , tu hai questo modello ? (le fate dovrebbero essere neutre giusto?)
mentre le MEN'S AHA?
Si ho le fate, differenziale tacco punta 4.5 mm , mi trovo bene, sono piu leggere delle guidance trainer che avevo preso prima!

Torna a “Scarpe”