Da glide 5 a una Glide Boost o altro?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ceskuz
Novellino

Da glide 5 a una Glide Boost o altro?

Messaggio da ceskuz »

Ciao, sono un running amatoriale, esco 2-3 volte la settimana per fare una 10na di km all'uscita.
Sono quasi un paio di anni che corro con delle Glide 5,prima avevo delle Duramo, mi sono sempre trovato bene con Adidas e non ho mai provato altro, ora vorrei provare delle boost,mi sembra di capire che essendo più morbide sono anche più instabili,però da un po' di tempo mi sembra di correre con un passo più pesante tantochè sembra che schiafeggi il terreno quindi vorrei provare con una scarpa elastica e qui c'è il mio dubbio,provare con una glide boost,dove praticamente è la mia scarpa con la suola Boost o passare ad una energy Boost 2.0?
davis13

Re: Da glide 5 a una Glide Boost o altro?

Messaggio da davis13 »

Ciao, io ho avuto l'Adistar boost e adesso ho la Glide Boost 7, e ti posso dire che ogni scarpa è diversa dall'altra ovvero l'Adistar è morbida ed anche instabile ma la Glide, forse anche perchè è a pianta larga, è molto stabile come scarpa ed inoltre ha un'ammortizzazione più secca ed è reattiva, specie ai ritmi medio-veloci; secondo me se non hai intenzione di gareggiare ed il tuo ritmo non è molto elevato potresti benissimo prendere una Glide Boost, che ha il pregio anche di essere piuttosto leggera tanto che anche dopo quasi un'ora di corsa non ti da la sensazione di avere un peso ai piedi; purtroppo conosco poco della Energy tranne il fatto che è per ritmi veloci
comunque visto che sei interessato ad Adidas, se ti va dai un'occhiata a questo blog dove potrai trovare informazioni sui diversi modelli: http://filippolopiccolo.blogspot.it/

Torna a “Adidas”